Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ma certo, guarda che casini hai combinato. Mò magari vuoi pure il giochino?
:lol: L'avranno messo in blacklist.
Comunque per un rimborso (ordine fatto con paypal ma oltre i 180 giorni quindi sono obbligato a passare dal loro sito) mi han scritto che non li possono mandare su paypal ma per forza iban. Che voi sappiate è normale?
Cioè il venditore non ha modo di spedire il rimborso dopo i 180 giorni nemmeno di sua iniziativa?

morgan-chessuccede.gif

Capitolo 255:
G&M dichiara che gli Yotei sono tutti partiti, ma in realtà non è così: sono partiti solo quelli ordinati in fiera.
Alcuni utenti ricevono dei rimborsi.
IaCCHe rimane ancora senza preordine, ma resiste ottimista. Kinnikuman studia la situazione e riferisce ai piani alti.
Nel frattempo, andrespi riceve i pacchi dello scambio, tutto è andato bene.
Bellezze è ancora disperso, nessuno sa dove sia.

Spoiler capitolo 256
I rimborsi proseguono, GLS riceve una partita di Yotei. Mario, il fattorino della concorrenza, nasconde a casa sua 200 copie, certo che nessuno crederà a Semprini.
IaCCHe attende senza perdere la speranza.
King Vendrick è pessimista.
La responsabile dell'area assistenza di PayPal viene ricoverata per cause misteriose.
Qualcuno ritrova il cappello di Bellezze a Milano...
Se indossi il cappellino di Bellezze, che bonus/malus equipment guadagni?
Tipo non so:
-(10) credibilità
+(THANKS10)
+(20) al bloccaggio commenti
+(7) Yoshi
-(20) ai rimborsi
[automerge]1763402711[/automerge]
Ps: sbaglio o hanno corretto il tiro nella storia, scrivendo "in spedizione" al posto di spediti? 🤣 Però Cod invece tutti spediti.

Ultima modifica:
Raga non è fake, mi è pure arrivata la mail di GLS! Se mi arriva cod per sbaglio mi incazzo

Mi sta arrivando qualcosa, o e' battlefield 6 o e' cod a gratis dato che ho fatto il reso gia'

Se domani arriveranno giochi che NON dovevano essere neanche spediti, si scriverà una nuova gloriosa pagina di questo thread

Mal che vada se si trovano con copie di Yotei in più potrei recuperarlo alla MGW :iwanzw:
Sempre se ci saranno, si intende... :asd:

Se domani arriveranno giochi che NON dovevano essere neanche spediti, si scriverà una nuova gloriosa pagina di questo thread
A pensarci questo sviluppo degli eventi era prevedibile. Figurarsi se le han lette le mail e han cesellato quelle coi rimborsi.

Mi sta arrivando qualcosa, o e' battlefield 6 o e' cod a gratis dato che ho fatto il reso gia'
Bf la vedo dura visto che non lo citano da 1 mese. Spero mi arrivi comunque nonostante il rimborso da PayPal.. Si f.ott.essero :saske:

Oggi il corriere ha portato qualcosa… vediamo…sara Yotei?
Beh dai almeno hanno azzeccato il fatto che era un gioco per PlayStation, poteva capitarti un titolo per Commodore 64. :trollface:
[automerge]1763414727[/automerge]
Comunque Yōtei sta adesso a 65 su Amazon, ancora 25 di sconto e a quel punto G&M potrà evadere gli ordini.:ryan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro