Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Quindi tutti MUTI alla fin della fiera mi sembra di capire giusto?

MUTI E IN GINOCCHIO A CHIEDERE PERDONO
Resteremo muti alla fine della gamesweek perché scappano?
Probabile :trollface:

.
q4Tqumn.jpeg
Ci riprovo :sard:

Non han spedito un tubo. Nè yotei, nè hanno risposto alla contestazione di anno 117 non spedito.
Mi sta veramente partendo un embolo.

Ultima modifica:
Da Games&Movies a Games&Muti è un attimo.

Ma io non ho capito, per loro gli Yotei son tutti arrivati?
Loro ieri han dicevano tutti spediti, ovviamente cosa non vera.
games and movies.jpg
[automerge]1763491005[/automerge]
Per altro già ieri dicevano nella descrizione del post a destra "le copie sono state spedite".
Vedrai che fra qualche giorno se ne usciranno con un "intendevamo solo le copie che abbiamo in magazzino"

Ultima modifica:
Visualizza allegato 23840
Per altro già ieri dicevano nella descrizione del post "sono state spedite".
Vedrai che fra qualche giorno se ne usciranno con un "intendevamo solo le copie che abbiamo in magazzino"
Sono in spedizione, non spediti. In spedizione, non siamo notizie false per favore.

Visualizza allegato 23840
Per altro già ieri dicevano nella descrizione del post "sono state spedite".
Oggi "in spedizione".
Domani "in magazzino".
Dopodomani "in negozio".

Il mese prossimo "in preorder".
E così via

No guarda il post a destra "sono state spedite". Per me quando uno scrive sono state spedite significa che le hanno date al corriere.
per altro era un post di ieri.

mamma mia che ansia, hai aspettato 3 mesi, aspetta altri 3 giorni santo cielo, magari non è aggiornato sul sito :rickds:

E allora ogni ipotesi é buona!

Post goliardico da non prendere seriamente.
Ah lol faccio fatica a distinguere il goliardico dal serio ormai XD

mamma mia che ansia, hai aspettato 3 mesi, aspetta altri 3 giorni santo cielo, magari non è aggiornato sul sito :rickds:
Eh ma prima me li tolgo di torno, prima finalmente potrò riavere la mia sanità mentale :lol:
cioè ne sono capitate di tutto e di più, tra giochi non spediti, rimborsi con mille problemi, dozzine di contestazioni da fare e gestire su paypal, giochi scambiati, tutta la faccenda del chicken little gate (con relative spese di spedizione)sono andato in esaurimento.

Ultima modifica:
Ma se per ipotesi oggi davvero annunciano Half Life 3, verrà subito messo tra i preorder? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro