Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ora sei un elfo libero è vero . Ma a che prezzo? Pensaci e metti su un altro Preorder . Poi ti manca magari :sadfrog:
No no sto apposto così grazie :iwanzw:

Però sicuramente seguo con estremo piacere l'evolversi della situazione nei prossimi mesi.

E ovviamente poi vi mando le foto di quello che mi arriva... speriamo sia giusto visto ho preso due cose in croce e non mi arrivi chicken little:eucube:

Dai che oggi dovrebbero spedire i 3 pacchi pieni di roba retrogaming, 12 giochi (ottenuti dagli annullamenti oltre i 180 giorni convertiti in credito visto che rimmborsi non ne facevano).
Tutti e tre in elaborazione, vedremo cosa arriva XD
[automerge]1763988444[/automerge]

I rimborsi in denaro non li fanno, li approvano dopo mesi ma poi anche se approvati (ed è un grosso forse) non vengono mai trasferiti sul conto.

Io ne ho avuto uno così nel limbo per non so quanto, alla fine gli ho scritto di cambiarlo in credito negozio e in pochi giorni l'han fatto guarda caso XD
E infatti dopo di quello tutto credito per gli altri annullamenti, tanto è chiaro che non li danno cash.

Purtroppo l'unico modo è ottenere credito negozio e prendersi qualche schifezza del negozio. Io con tutto il credito mi sono preso un po' dei loro fondi di magazzino.
A me ne avevano approvato uno il 7 novembre ma mai eseguito. Ho appena fatto escalation con PayPal che me li ha ridati subito: buoni si, coglioni no :asd:

No no sto apposto così grazie :iwanzw:

Però sicuramente seguo con estremo piacere l'evolversi della situazione nei prossimi mesi.

E ovviamente poi vi mando le foto di quello che mi arriva... speriamo sia giusto visto ho preso due cose in croce e non mi arrivi chicken little:eucube:
Allora non è finita amico mio, finché non ti arriva tutto...si gioca 🤣 Le sorprese non finiscono mai 🤡

Vero il primo è arrivato poco fa più tardi vado a ritirare e vi aggiorno :eucube:

Edito da qua ritirato e tutto apposto ci stava anche uno strano bigliettino all'interno..

Tanto si capisce che è la tua scrittura :sisi: #PERZONAFALZA10

ps: grazie per avermi fatto risalire l'incaxxatura ricordandomi che Getsu Fuma non è ancora uscito su altre console.

Quando scade più il nuovo termine per spedire tutto? 27 novembre? Giusto per capire in che giorno devi comprare i pop corn. :ryan:

In seguito a rimborso da parte di PayPal ho segnalato a GM che potevano tranquillamente chiudere la pratica (già approvata ma lasciata lì da almeno due settimane). Tempo 15 minuti e l'hanno chiusa, quindi le mail le leggono davvero :asd:

In seguito a rimborso da parte di PayPal ho segnalato a GM che potevano tranquillamente chiudere la pratica (già approvata ma lasciata lì da almeno due settimane). Tempo 15 minuti e l'hanno chiusa, quindi le mail le leggono davvero :asd:
Non hai scritto però dai contatti del sito vero? perchè li non funziona ancora il captcha per loro dimenticanza :asd:

Se ai TGA non droppano la data di Exodus e/o non e' prima di GTA 6 mi faccio rimborsare pure io e arrivederci

Dai che tra due giorni mi spediscono Yotei. Vamosss :hype:

Oggi arrivano i 3 pacchi di fondi di magazzino/retrogaming da gamesandmovies (già in consegna). Dai che vediamo se stavolta l'hanno fatto giusto e in che condizioni saranno :lol:

Guarda invece di yotei e altri AAA recenti cosa mi è toccato comprare pur di recuperare i soldi. Per altro metà di quelli che ho comprato si trovavano a prezzi pure inferiori (anche se non di molto) su altri siti specializzati nel retrogaming, quindi manco prezzi convenienti erano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro