Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Pagatemi e vi faccio il pagliaccio per 24 ore.

Anticipo la risposta +1 banale di Kinnikuman: mA tU nOn HaI BisoGno Di EssEre PagAto per EssErLo

Che è successo oggi? Fatemi un riassunto

Avete presente quando nelle serie TV prima di arrivare alle ultime tre puntate che compongono la Series Finale ci infilano in mezzo una marea di episodi filler che non servono a nulla? Mi sembra che l'ultima settimana di questo topic sia stata un pò cosi.

Avete presente quando nelle serie TV prima di arrivare alle ultime tre puntate che compongono la Series Finale ci infilano in mezzo una marea di episodi filler che non servono a nulla? Mi sembra che l'ultima settimana di questo topic sia stata un pò cosi.
Siamo agli episodi 10 - 20 della seconda stagione di Twin Peaks

Chissà se a sto giro faranno almeno degli sconti sulla roba che gli è rimasta a magazzino, mi pare che comunque alla fiere qualcosa portino ancora in libera vendita.
Comunque è follia il fatto che diano precedenza alle prenotazioni in fiera perché slegate dal sito e debbano invece valutare caso caso per caso sugli ordini ordine per via di PayPal e quindi guardare ciò che è stato annullato e cosa risulta ancor in corso, in tutto ciò con i casini poi legati all’evasione in cui arriva il gioco a chi ha effettivamente annullato e chi invece resta ancora con il cerino in mano. :asd:
Tutto per dire che pure la gestione del sito sarà un altro problema da risolvere, perché se ogni volta devono valutare caso per caso per via di PayPal beh, auguri quando capiteranno nuovamente casini (Gta? ) in cui potrebbe esserci un grosso fuggi fuggi.

Io non trovo un fico secco dal sito. Sicuro che non stai guardando una mappa di qualche anno fa?
No, è la mappa aggiornata al 21 novembre 2025. Devi andare dove c'è scritto "Press Area" e ti dovrebbe aprire un Google Drive, da lì c'è la sezione Mappa MGWCMX 2025 e la apri

No, è la mappa aggiornata al 21 novembre 2025. Devi andare dove c'è scritto "Press Area" e ti dovrebbe aprire un Google Drive, da lì c'è la sezione Mappa MGWCMX 2025 e la apri
Ma farlo meno complicato no? :sard: comunque grazie, trovato, è segnato come H01 qualunque cosa voglia dire.

Gli conviene fare delle mistery box con le croste che gli restano, che sono l’inchiappettata per eccellenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro