Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Vuoi dire che un tizio è andato lì con l'intenzione di incazzarsi come una bestia ma è rimasto paralizzato davanti alla tristezza di bellezze moscio e seduto in un angolo e mentre il tizio era lì tra la compassione e l'esplosione, stringendo i pugni nelle mani, bellezze ha rotto il silenzio dicendo "aspetta un secondo che ti do un buono sconto"? Veramente stai cercando di dirci questo? Ma questa roba è epicità pura, absolute cinema, arte, pura sceneggiatura. Non ho parole per descrivere l'emozione che continuate a regalarci su queste pagine.
Poesia
Prosa
Tutto

Qualcuno sa se le PS5 usate "3 volte" in fiera sono come nuove o possono presentare segni di usura?

Hanno messo la slim con lettore a 385 con spedizione mercoledì prossimo, non mi sembra male.
Io non comprerei mai una console utilizzata in fiera (non comprerei mai una console usata in realtà). Probabilmente è stata accesa H24 per più giorni, spostata di qua e di là, e i controller passati fra le mani dei peggio bimbinutellafortnite.

Io non comprerei mai una console utilizzata in fiera (non comprerei mai una console usata in realtà). Probabilmente è stata accesa H24 per più giorni, spostata di qua e di là, e i controller passati fra le mani dei peggio bimbinutellafortnite.
Sì vai a vedere poi dove è stata tenuta, se il luogo era pulito, se c'era abbastanza spazio per garantire una corretta aerazione... Al Mediaworld qualche anno fa le mettevano nelle tache di vetro chiuse a chiave per non farsele rubare. Peccato che così rendevi impossibile il lavoro della ventola

Sì vai a vedere poi dove è stata tenuta, se il luogo era pulito, se c'era abbastanza spazio per garantire una corretta aerazione... Al Mediaworld qualche anno fa le mettevano nelle tache di vetro chiuse a chiave per non farsele rubare. Peccato che così rendevi impossibile il lavoro della ventola
Ok 2 su 2 consigli negativi per cui direi passo... Non interessandomi molto PS5 pensavo di farmi andare bene l'occasione, però forse non ne vale la pena alla fine.

Poi nelle prossime settimane sarò poco a casa per cui già mi immagino i possibili casini con il corriere che passa e non mi trova (in realtà, non capisco perché non permettano di utilizzare i punti di ritiro come tutti).

Li lascio al prossimo supporter :fiore: Mi raccomando che serve liquidità fino a primavera quando usciranno i miei ultimi preordini a 30 €

Beh oh è pure questo marketing, pubblicizzarsi con i messaggi positivi e nascondere sotto la giacca in terra i miliardi negativi. :trollface:

Hanno le postazioni con Switch 2 in fiera. :segnormechico:
Non erano bloccate in dogana?
Immagino il giramento di palle di chi la attende ancora, nell'aver visto quella storia sui social.

Comunque da domani ci saranno nuove mirabolanti comunicazioni? Hype.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro