Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Non ti abbiamo più sentito...
Va tutto bene? Puoi parlare?

Se sei stato rapito da Bellezze e hai bisogno di aiuto mandaci qualche messaggio in codice, che ne so un codice sconto "SALVATEMI10", qualcosa del genere
Tranquilli sto bene
(RAGAZZI PRENOTATE O NON RIVEDRÒ PIÙ LA MIA FAMIGLIA)
“SALVATEMI1000”

Scherzi a parte alla fine Matteo era lì a gestire (almeno la mattina ) il gioco “quanto sei Nerd”. Lo stand era enorme pieno di giochi usati (e prenotazioni anche improbabili che sono quelle che vedete sul sito)
La cosa con cui forse riesce a mandare avanti la baracca sono i prezzi dell’usato: ho visto giochi 360 usati a 25 euro e ps2 usati a 60 , i prezzi del loro usato sono abbastanza folli. Se la gente compra quelli recupera i soldi che perde sui preordini :asd:

Tranquilli sto bene
(RAGAZZI PRENOTATE O NON RIVEDRÒ PIÙ LA MIA FAMIGLIA)
“SALVATEMI1000”

Scherzi a parte alla fine Matteo era lì a gestire (almeno la mattina ) il gioco “quanto sei Nerd”. Lo stand era enorme pieno di giochi usati (e prenotazioni anche improbabili che sono quelle che vedete sul sito)
La cosa con cui forse riesce a mandare avanti la baracca sono i prezzi dell’usato: ho visto giochi 360 usati a 25 euro e ps2 usati a 60 , i prezzi del loro usato sono abbastanza folli. Se la gente compra quelli recupera i soldi che perde sui preordini :asd:
Ma quello non è Matteo, è Bellezze.

Capite che volete fare gli inzaiders senza nemmeno saperne la lore? Lo capite che questo topic ormai è destinato ad affondare?

INUTILI. FUGGITE, SCIOCCHI.

Ma quello non è Matteo, è Bellezze.
La confusione fra Matteo e Bellezze è un po' la stessa che attanagliò i nostri avi fra il dr. Frankenstein e il mostro da lui creato

E fai bene, anche perchè il gioco non ti arriverà a breve (se ti arriverà)
Non ho fretta tanto ho un backlog sufficiente a tenermi compagnia nei lunghi mesi di attesa che mi aspettano

Anche io pensavo che Semprini fosse Bellezze, d'altronde c'era certa gente che non spiegava bene le cose :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro