Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ho studiato diritto, tecnicamente sì. :well:

Ma l'usucapione scatta dopo 20 anni. Questa è la legge! (Cit Avvocato Angelo Greco).
Tuttavia lui le ha pagate, dunque sono già sue.
Pure titolari di un credito inesigibile :ahsn:

ragazzi ciao, non pensavo ci fosse una discussione dedita alla situazione attuale di gamesandmovies ma a quanto pare si, almeno non mi sento solo dai. Ho circa 400 euro di prodotti nei miei ordini e finora mi è sempre arrivato tutto perciò non mi ero posto il problema, adesso mi rendo conto con kirby air riders che qualcosa non va e leggendovi mi sta venendo un po' di cacarella
[automerge]1764875117[/automerge]
la cosa brutta è che non ho nemmeno usato paypal per gli ordini che ho fatto :sadfrog:
Ti consiglio di entrare sul gruppo Telegram dei clienti, probabilmente puoi provare tramite chargeback se hai pagato con carta. Altrimenti devi aspettare loro
Ricordo male, o mesi e mesi fa dissero che stavano preparando una sorpresa per tutti coloro che avrebbero ricevuto la Switch 2? :sard:
Qualcuno che ha ricevuto questa benedetta console può dirci cos'era la sorpresa? Nessuno? :sard:
Ricordi bene. Ci sono stati poi degli sviluppi: il 30 Settembre, dopo settimane senza altre comunicazioni, i clienti interessati hanno ricevuto una mail attraverso la quale veniva finalmente indicato un periodo certo di consegna (dal 6 al 12 Novembre) e in più regalavano un gioco gratis a scelta tra i loro preorder per Switch 2. In pratica tu gli dicevi il gioco tramite mail e loro ti mettevano il buono sul sito. Quanto detto in questa comunicazione l'hanno spammato ovunque: sui loro social, in risposta alle recensioni di Trustpilot e persino nella mail di comunicazione generale in cui veniva annunciata l'acquisizione.
Ebbene, degli utenti che ancora aspettavano la Switch 2 e che erano sul gruppo Telegram NESSUNO ha segnalato di aver ricevuto la console né tanto meno il gioco gratuito. La stragrande maggioranza di chi ha chiesto il buono non ha ricevuto alcuna risposta mentre quei pochi che l'hanno ricevuto (sembra solo 3 persone) comunque poi non hanno ricevuto nulla. Uno di loro sta ancora aspettando Kirby Air Riders

Ma qualcuno qua dentro è riuscito a fare un reso dal loro sito comunque? Cioè che sia col credito o che sia coi soldi. Ve li hanno ridati materialmente?
Io aspetto ancora il rimborso delle copie multiple per errore dal sito

consiglio di entrare sul gruppo Telegram dei clienti, probabilmente puoi provare tramite chargeback se hai pagato con carta. Altrimenti devi aspettare loro
Mi gireresti in privato il gruppo telegram in questione che voglio chiedere anche io informazioni sui rimborsi?

Mi sa che mi faccio restituire i soldi di onimusha e li butto in altro modo

Ecco finita la GW, comunicato di rito. Ma io me la prendo con tutti quelli che sono andati pure a trovarli sti truffatori come se nulla fosse.. Pure contenti. 🫡

Oh raga sono preoccupato, ma che fine ha fatto quell'utente che raccontava le sue disavventure e si stava staccando da tutto? Stava aspettando Pax Romana mi pare.

Nuova comunicazione pervenuta via mail.
Stavolta hanno affermato che la colpa dei ritardi è delle difficoltà logistiche che hanno colpito il settore negli ultimi mesi.
Per le nuove release tra cui Metroid e Octopath stimano un ritardo MINIMO di 15/30 giorni.
Nel frattempo ancora stanno indietro ufficialmente per Pokémon, Digimon, FC e Yotei (ed altra roba non meglio precisata).
Ah va be', ma se è spiegato non dovete preoccuparvi ragazzi.

Vuol dire che massimo per Gennaio sarà tutto risolto, dai son contento per voi, ve lo meritate, ormai è fatta.

Ho una domanda di genuina curiosità assolutamente non provocatoria per chi ha ancora preordini con loro: in questo momento, per quali ragioni li mantenete? Incapacità di farsi rimborsare, ottimismo ecc.

Sono curioso :sisi:

Ho una domanda di genuina curiosità assolutamente non provocatoria per chi ha ancora preordini con loro: in questo momento, per quali ragioni li mantenete? Incapacità di farsi rimborsare, ottimismo ecc.

Sono curioso :sisi:
Non si abbandona un amico in difficoltà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro