Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Scusate la domanda tecnica eh, ma se questi falliscono, ovvero banca rotta perché hanno usato tutti i soldi... PayPal come fa a rimborsarvi anche entro i 180gg? Di tasca sua? Cioè io non vorrei dire, ma ho forti dubbi che PayPal restituisca TUTTI i soldi di tutti i preorders attuali così, senza batter ciglio perché paladini della giustizia.
Io sono dell'opinione che il rimborso sta funzionando perché i soldi dall'altra parte ci sono ancora.
quando paghi su paypl con beni e servizi paghi una tassa che serve da assicurazione per i casi di rimborso, paypal le coperture le ha loro no altrimenti avrebbero rimborsato in maniera automatica ordini ed altro non evaso nei tempi previsti.

Io ho messo prodotto non arrivato anche per gta 6 e mi hanno rinborsato.
Per i prodotti ebtro 6 nesi aspetta la data di uscita e poi dopo un giorno apri contestazione e non hai problemi
io metroid non ce l'ho più...e l'ho prenotato ad agosto....rientro nei 6 mesi....ci sono solo gli ordini da settembre...boh

quando paghi su paypl con beni e servizi paghi una tassa che serve da assicurazione per i casi di rimborso, paypal le coperture le ha loro no altrimenti avrebbero rimborsato in maniera automatica ordini ed altro non evaso nei tempi previsti.
Ma la tassa su PayPal non la paghi solo se mandi i soldi manualmente a qualcuno?

Ma la tassa su PayPal non la paghi solo se mandi i soldi manualmente a qualcuno?
no se hai profilo professionale c'è in tutte le transazioni (non è contemplata l'opzione invia ad amici e parenti sui conti business) mentre se non hai profilo professionale solo selezionando l'opzione beni e servizi.

Entro i 6 mesi paypal prova a contattare il venditore, in mancanza di risposta vi rimborsa direttamente e poi se la vede col venditore. Si chiama copertura acquisti paypal

Io ho provato a chiedere il rimborso sul sito per tutti e 32 gli ordini che avevo in essere, inizialmente mi hanno approvato il reso, per poi segnarlo come chiuso una settimana dopo senza rimborsarmi nulla, ho dovuto passare tramite paypal, per ora ho recuperato 1000 euro, me ne mancano ancora 500 e devo capire come rifarmi, ma rivoglio fino all'ultimo centesimo. Anche per il fatto che ci ho creduto per anni.
Giusto per curiOsità, per fare 32 preordini cosa avevi ordinato?

Giusto per curiOsità, per fare 32 preordini cosa avevi ordinato?
Se cerchi (un bel po) indietro nel topic li trovi, tanta roba switch 2, le varie esclusive sony, qualche third party...ci arrivi in fretta a 32 ordini 😅 non avevo motivo di preoccuparmi, ci ho ordinato per anni senza problemi, anzi sono uno dei pochi che ha ricevuto pure yotei con pochissimo ritardo.

Se cerchi (un bel po) indietro nel topic li trovi, tanta roba switch 2, le varie esclusive sony, qualche third party...ci arrivi in fretta a 32 ordini 😅 non avevo motivo di preoccuparmi, ci ho ordinato per anni senza problemi, anzi sono uno dei pochi che ha ricevuto pure yotei con pochissimo ritardo.
Hai ricevuto Yotei prima di tanti e li tradisci cosí? :badboy:

Comunque il problema dei corrieri è vero, un altro portale sta avendo problemi con Metroid che gli dicono da due giorni che è in consegna ma ancora non è consegnato.

Comunque il problema dei corrieri è vero, un altro portale sta avendo problemi con Metroid che gli dicono da due giorni che è in consegna ma ancora non è consegnato.
Giochi&film spa?

Dopo Semprini ci si mette anche il tizio che ha creato il sito a querelare a destra e manca, dopo the poop cruise forse abbiamo il nuovo documentario del secolo
[automerge]1764949802[/automerge]
Dopo Semprini ci si mette anche il tizio che ha creato il sito a games and movies a querelare a destra e manca, dopo the poop cruise forse abbiamo il nuovo documentario del secolo

L'hai chiesto dal sito?
Purtroppo anche sollecitando non ti calcolano minimamente :asd:.
Si si, potevo farlo direttamente dall'ordine di GTA ma ad ora tutto tace :segnormechico:, che palle, e dire che se chiudevo pure questo rimanevo solo in attesa di Yotei e poi si sfanculavano definitivamente :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro