Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ma se gli scrivo dicendo che avevo preordinato tipo BF6 e che non é ancora arrivato dite che se gli lascio l’indirizzo me lo mandano :sard:

Oltre ai titoli precedenti, stanno cominciando a rimborsare Hades 2 e Yakuza per mancata reperibilità.

Quello che non capisco è il motivo per cui ancora mettono sul canale telegram e sulla pagina Facebook gli annunci dei preordini visto che ormai nessuno li acquisterà.

Quello che non capisco è il motivo per cui ancora mettono sul canale telegram e sulla pagina Facebook gli annunci dei preordini visto che ormai nessuno li acquisterà.
La mia è solo un'ipotesi senza alcun fondamento, ma mi viene da pensare che stiano cercando un equilibrio tra l'attività e la vitalità di prima e un funzionamento limite che non sia stop totale, anche perché fermarsi in un certo senso potrebbe sembrare una sorta di ammissione di una qualche colpa.

Non tutti sono a conoscenza della situazione, qualche soldo lo tireranno su

seguendo sto ragionamento non avrebbero dovuto dare via centinaia se non migliaia di MKW a 40€ e invece :asd:
semplicemente ormai la nave è salpata e anche roba con ordini miseri non la spediscono piu
Si ma qui parliamo di cooie vendute a 150 euro facili no copie vendute su subito a massimo 60-70 euro

Si ma qui parliamo di cooie vendute a 150 euro facili no copie vendute su subito a massimo 60-70 euro
si parliamo di 5 copie in croce che probabilmente ristamperanno contro un titano venduto a listino a 90€ :asd:
dove ci hanno rimesso di più secondo te?

poi vedute facili dove che è pieno di inserzioni invendute ovunque, solita follia per il nulla :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro