Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
non ho mai comprato da questo negozio online, so solo la sua reputazione al limite del truffaldino, qualcuno mi riassume praticamente come funziona la sua strategia commerciale?
A discrezione loro, se vogliono mandarti i giochi te li mandano altrimenti no, tu però non puoi lamentarti, anzi devi essere orgoglioso di aver prenotato da loro. Chi prenota da loro lo fa per il prestigio, per far parte di qualcosa di più grande ecco, non per ricevere i prodotti pagati.

Ultima modifica:
Uhm dite che stiamo per raggiungere l’arco finale? Chiuderanno almeno tutte le sottostorie o si terranno qualcosa per uno spin off? O va bene pure una espansione stand alone :trollface:

Ragazzi, sto per fare le richieste di rimborso dal sito, prima di passare su paypal. Quando mi chiede la motivazione del "reso" devo indicare "non lo voglio più" oppure "Non mi è arrivato quello che volevo"? Preciso che sono ancora abbondantemente dentro i termini di protezione acquisto paypal.

Ragazzi, sto per fare le richieste di rimborso dal sito, prima di passare su paypal. Quando mi chiede la motivazione del "reso" devo indicare "non lo voglio più" oppure "Non mi è arrivato quello che volevo"? Preciso che sono ancora abbondantemente dentro i termini di protezione acquisto paypal.
Passa da pay pal direttamente che non perdi manco i 5 euro che dicono loro

Sul sito, non si riesce nemmeno piu ad aprire un ticket...figuriamoci...
mi sono fatto rimborsare tutto....tranne wolverine che è li in pre-order da un anno....mannaggia....

Io ho mandato una mail oggi ricorandogli se possono effettuare il rimborso in credito sul sito con richiesta effettuata il 26 novembre, assurdo uno vuole andargli incontro prendendo quello che trova e ancora deve attendere :rickds:

Ragazzi, grazie a tutti, ho appena chiesto tramite paypal, ed ottenuto velocemente direttamente sul conto paypal, i rimborsi dei 3 preordini che avevo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro