Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Io a onimusha non ci rinuncio. Con quei 30 euro che hanno in ostaggio ci avrei fatto cenone del 24, pranzo di natale, santo stefano e cotechino e lenticchie per l’ultimo dell’anno.
Mi sentirei uno scemo ad aver rinunciato a tutto questo per poi farmi ridare i soldi a gennaio

E con l'anno nuovo anche io rinuncio al preorder che avevo effettuato. Grazie per i bei ricordi, a un'altra vita Bellezze.
Domani annullerò pure io il pre order tramite paypal. 30 € per Nioh 3 sicuramente sono un affare, ma se me lo consegni dopo due mesi allora no. Non mi interessa. Spendo di più, ma non vengo preso in giro.

Salve a tutti. Si sa qualcosa come procedura su PayPal per chi ha dei preordini da più di 180 giorni? Esiste una procedura?

Domani annullerò pure io il pre order tramite paypal. 30 € per Nioh 3 sicuramente sono un affare, ma se me lo consegni dopo due mesi allora no. Non mi interessa. Spendo di più, ma non vengo preso in giro.
SE me lo consegni. Ormai 2 mesi sono tempistiche rosee, ormai è chiara la direzione che prenderà l'attività

Ma l'azienda a cui passerà tutta la baracca, non dovrebbe essere costretta a rispettare tutti i preorder già effettuati?

Ma chi dovrebbe rilevarli? Quale sarebbe esattamente il vantaggio di rilevare un'azienda che oramai ha una pessima reputazione? Senza contare che i clienti si aspetterebbero prezzi bassi, ma se non riescono più a farli loro rispettando le scadenze di consegna come potrebbero farlo i subentrati?

Ma l'azienda a cui passerà tutta la baracca, non dovrebbe essere costretta a rispettare tutti i preorder già effettuati?
SE passerà tutta la baracca
[automerge]1767601304[/automerge]
Ma chi dovrebbe rilevarli? Quale sarebbe esattamente il vantaggio di rilevare un'azienda che oramai ha una pessima reputazione? Senza contare che i clienti si aspetterebbero prezzi bassi, ma se non riescono più a farli loro rispettando le scadenze di consegna come potrebbero farlo i subentrati?
Ma infatti

Ma poi un acquirente avrebbe semplificato la fase di transizione, cercando di evitare che il proprio investimento nel frattempo perdesse di valore. In quella famosa mail di comunicazione sono state dette tante cose che non sono poi sopravvissute alla prova del tempo

Ma esattamente cosa ci sarebbe da comprare? :asd:
L'unica cosa che gli è rimasta è il nome, che in questo momento non è che sia proprio un selling point...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro