Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Grazie

E c'è una causale da consigliare per fare si che mi rimborsino subito ?
Devo mandare a PayPal anche lo screen della richiesta di rimborso ?
Se sei dentro i 180 giorni dall'ordine, fai una richiesta di annullare la transazione. In caso ti chiedono loro della documentazione durante o dopo l'apertura della pratica

Rimborso immediato anche per DQ7. Ed ho finito anch'io con Bellezze&Truffe :dsax:

Addios cit.

Paypal mi ha rimborsato immediatamente, avranno creato un bot solo per gestire i rimborsi di semprini :asd:

E' stato bello finché e' durato

Io ne ho ancora 2 che finché sono nei 6 mesi PayPal terrò lì, non sia mai che si riprendano. :dsax:

Su MP4 invece ero fuori dai 6 mesi (e nel frattempo l'ho preso altrove) per cui sto aspettando e sperando nel rimborso.
Sì, per Metroid Prime 4 alla fine anche io gli ho risposto con i dati per il rimborso, sperando che comincino sul serio a dare seguito allo status di "accettato"! Nel dubbio sto adottando la tecnica di salutarli quotidianamente nella chat sul sito (quella del refund) con la scusa di chiedergli se hanno novità, aggiornamenti o se servono altri dati. Porgo sempre cordiali saluti, non vorrei che si arrabbiassero e mi facessero slittare il rimborso! Vi aggiornerò qualora qualcosa dovesse muoversi! XD

Sì, per Metroid Prime 4 alla fine anche io gli ho risposto con i dati per il rimborso, sperando che comincino sul serio a dare seguito allo status di "accettato"! Nel dubbio sto adottando la tecnica di salutarli quotidianamente nella chat sul sito (quella del refund) con la scusa di chiedergli se hanno novità, aggiornamenti o se servono altri dati. Porgo sempre cordiali saluti, non vorrei che si arrabbiassero e mi facessero slittare il rimborso! Vi aggiornerò qualora qualcosa dovesse muoversi! XD
cioè...a te va la chat? a me non va niente su quelsito

cioè...a te va la chat? a me non va niente su quelsito
Solo la conversazione che si può aprire scrivendo messaggi (con eventuali allegati) nella schermata del reso! Sono messaggi che pensavo non venissero più letti e invece quando mi hanno accettato il reso mi hanno poi chiesto tramite quella conversazione i dati per il rimborso! Il sito li chiama "commenti" (v. screenshot). Invece la chat quella guidata dalla home page non funziona, mi sa! 1768216245721.png

a me non fa hiedere il reso, risulta 2024(wolverine) in piu hanno bloccato la chat sul sito e se provi a scrivere è bloccato perchè non va il check "no robot"

a me non fa hiedere il reso, risulta 2024(wolverine) in piu hanno bloccato la chat sul sito e se provi a scrivere è bloccato perchè non va il check "no robot"
Prova così! Se non ti esce la funzione richiedi reso sull'ordine specifico, prova ad andare qui una volta fatto login sul sito: https://gamesandmovies.it/returns/rma/

Da qui dovresti poter cliccare su "Richiedi un reso" e nella lista dei possibili ordini su cui richiederlo dovrebbero uscirti tutti: spunta la casella relativa e procedi, in questo modo dovresti poterlo aprire anche per ordini più vecchi! Spero funzioni così!

eh...ahime il pre-order di wolverine risale a ottobre 2024....

"Non hai completato alcun ordine per richiedere RMA oppure i tuoi ordini sono stati effettuati più di 365 giorni fa. Contatta il servizio clienti."

servizio clienti sparito da mesi

Mi hanno appena rimborsato GTA con credito sul sito -> bene
Non hanno nulla da acquistare sul sito -> :rickds:

Hanno aumentato il prezzo di alcuni preorder, l'acquisizione si avvicina :woo:

Ma il tipo che ci metteva la faccia sui social se ne è andato?
Ebbene pare di sì.

Non vorrei essere nei suoi panni ora :asd: auguri a trovarsi un nuovo lavoro in cui mettere la faccia...

Ebbene pare di sì.

Non vorrei essere nei suoi panni ora :asd: auguri a trovarsi un nuovo lavoro in cui mettere la faccia...
Proverei con cryptovalute o corsi di trading online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro