Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? - UFFICIALE: Attività fallita!

Alla data del 17/02, qual è la tua situazione con i preordini di G&M?

• Ho ancora molti preordini (10-20) che non sono stati risarciti.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Ad essere più precisi il nome di Bellezze è Nicola Vannucchi. Si occupa di social media sia come gestione conto terzi, sia in prima persona come influencer. Fa anche il cronista di alcuni eventi wrestling, se ben ricordo.
Per GM Distribuzioni si occupava di essere il frontman della presenza social, mettendoci letteralmente faccia e voce. Il resto della gestione di pagine social pare fosse affidato ad altre persone ancora.
Semprini invece è... Matteo Semprini. Il titolare di GM Distribuzioni non so se legale rappresentante o meno, andrebbe fatta una visura ma vabè.
Ma ha un viso sto Semprini o é tipo il cattivo di Dr Gadget?

Ma ha un viso sto Semprini o é tipo il cattivo di Dr Gadget?
staff.webp

In questa foto vediamo un gruppo di persone felice e ignaro del merdaio che sarebbe arrivato. Invece lui no. Lui già sapeva :darth:

Ad essere più precisi il nome di Bellezze è Nicola Vannucchi. Si occupa di social media sia come gestione conto terzi, sia in prima persona come influencer. Fa anche il cronista di alcuni eventi wrestling, se ben ricordo.
Per GM Distribuzioni si occupava di essere il frontman della presenza social, mettendoci letteralmente faccia e voce. Il resto della gestione di pagine social pare fosse affidato ad altre persone ancora.
Semprini invece è... Matteo Semprini. Il titolare di GM Distribuzioni non so se legale rappresentante o meno, andrebbe fatta una visura ma vabè.
E chi cazzo sei, Corona

comunque situazione assurda...e pensare che con l'apertura circa due anni fa del negozio qua a Milano pensavo che ci fosse una situazione abbastanza stabile

invece è degenerato tutto,l'ho presa in quel posto per 3 titoli ormai fuori garanzia paypal però negli anni mi ha fatto anche risparmiare

comunque il fatto che le autorità non oscurino il sito e gente ignara della situazione ci possa acquistare ed essere truffata ha dell incredibile che solo in italia

Sparite le pagine social e spariti pure i miei 30€

È stato belli finché è durato rip grazie per i risparmi in questi anni e per questo splendido topic bellezze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro