Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE? | Salutiamo 50 volte zaza

Pubblicità
Ridendo e scherzando, questo topic era partito per denunciare problemi riguardo G&M, ma ironia della sorte ora sta diventando una delle loro principali fonti di supporto e sostentamento :sard:
Da Gamesforum a Games&Movies é un attimo

Oh ma a sto punto chiedetegli se hanno degli infiltrati in spaziogames forum. Che battano sui forum è palese

Se iaCCHe è un quaquaraquà e tanto se ha un gioco in preorder :draper:
No ne ho 3, ne ho sempre avuti 3 in questa tempesta. La gente mi ha dipinto peggio di quel che sono solo perchè l'ho difeso.

E guarda devo capire se avró dellw spese domani ma un bel Fire Emblem non me lo leva nessuno così mi arriva Yotei e sempre 3 ne avró
Post automatically merged:

Oh ma a sto punto chiedetegli se hanno degli infiltrati in spaziogames forum. Che battano sui forum è palese
Mmmh, meglio rimanere nell'"anonimato" dai

Tranquillo King Vendrick avrai Onimusha, anzi ora lo prenoto anch'io

King hai sentito? Tutto questo per te amico mio

Capcom, sei con le spalle al muro. Annuncia sta cazzo di data

Purtroppo devo andare. Sono contento che abbiamo potuto essere portatori di salvezza e di buona speranza sia per Bellezze che per gli utenti di questo topic. Tutto è risolto da oggi.

Ora, come atto di fede per questa benedizione ricevuta, credo propria sia il caso che tutti noi so prenoti una copia di Onimusha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro