Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,673
Come hai disdetto?Ora nessuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come hai disdetto?Ora nessuno.
Secondo me a loro finiscono più che dopodomaniIo ho lavorato per un'assistenza clienti e sta cosa si fa anche, soprattutto ose non è centralizzata all'estero ma ecco, quando torni poi hai una serie di rotture di coglioni che finiscono dopodomani
Usando l'ironiaCome hai disdetto?
Io avevo quello di Ghost. Cancellato con credito, lo uso per prendere Lost soul aside che era disponibile venerdì. E ora é collassato tuttoMa quanti preorder avete voi?
Se e' entro 6 mesi fai direttamente la contestazione dicendo che il prodotto non ti e' arrivato, essendo un preorder non ti avranno spedito nulla ancora e pay pal dovrebbe darti ragioneMa se chiamo PayPal mi ridono dietro vero?
Ho recuperato i messaggi. Non scrisse in privato ma direttamente sul profilo pubblico dicendo "normalmente non si potrebbe fare ma ci si viene incontro"Esisteva un modo anche per questo
Anzi, piccola storiella.
Inizialmente io e un mio amico che abbiamo ABUSATO di Semprini facevamo ricorso al pagamento con contrassegno al corriere che aveva un supplemento di 2 euro circa. Poi ha tolto la possibilità
Ma
Gli scrivemmo su facebook e ci rispose in privato lui che metodo adottare: fare tutti i preordini che volevamo mettendo come modalità di consegna "ritiro in magazzino" (il magazzino stava a Rimini) e mandare a ridosso dell'uscita un messaggio su whatsapp cambiando metodo di spedizione e pagamento.
Questo fino alla migrazione del sito. Poi ha tolto quella possibilità del ritiro in magazzino e, nel marasma, il mio socio che comprava dal Sempro co ha ricavato Sparkling Zero gratis perchè a sistema glielo han segnato come pagato.
Grazie di tutto Sempro
Stai cercando di guadagnare social credit nei confronti di Semprini così quando saremo tutti in tribunale tu potrai entrare a sorpresa fungendo da plot twist?Ho recuperato i messaggi. Non scrisse in privato ma direttamente sul profilo pubblico dicendo "normalmente non si potrebbe fare ma ci si viene incontro"
Sempro nel cuore
Io l'ho sempre difeso, dalla pagina 1 di questo topic.Stai cercando di guadagnare social credit nei confronti di Semprini così quando saremo tutti in tribunale tu potrai entrare a sorpresa fungendo da plot twist?
Io infatti mai avrei pensato fuggissero a Guadalupe, pensavo più alle SeychellesMatteo vai tranquillo, qui dentro nessuno aveva dubitato.
Ok, possiamo rimuovere Guadalupe tra le città candidabili alla fugaSTIAMO VERIFICANDO E SISTEMANDO I PROBLEMI RELATIVI ALL'INACCESSIBILITÀ DEL SITO.
NEL GIRO DI POCO DOVREBBE ESSERE DI NUOVO TUTTO ONLINE.
A DIFFERENZA DI QUANTO STIAMO LEGGENDO DA PARTE DI MENTI LUMINARI E SACCENTI NESSUNA FUGA A GUADALUPE MA SOLO UN NORMALISSIMO PROBLEMA TECNICO LEGATO AL DOMINIO.
Su Telegram![]()
almeno ammettono che leggono daiSTIAMO VERIFICANDO E SISTEMANDO I PROBLEMI RELATIVI ALL'INACCESSIBILITÀ DEL SITO.
A DIFFERENZA DI QUANTO STIAMO LEGGENDO DA PARTE DI MENTI LUMINARI E SACCENTI NESSUNA FUGA A GUADALUPE MA SOLO UN NORMALISSIMO PROBLEMA TECNICO LEGATO AL DOMINIO.
Su Telegram![]()
Magari se evitassero di esacerbare gli animi con commenti seccati sarebbe meglio visto come gestiscono gli ordini e l'(in)assistenza clienti da 4 mesi a questa parteSTIAMO VERIFICANDO E SISTEMANDO I PROBLEMI RELATIVI ALL'INACCESSIBILITÀ DEL SITO.
Su Telegram![]()