- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,941
Ma ho gia' piazzati cod e vattlefield 6 che mi arrivera' nel 2026Ma che comportazione è questa?
E ci abbandoni così?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ho gia' piazzati cod e vattlefield 6 che mi arrivera' nel 2026Ma che comportazione è questa?
E ci abbandoni così?
Lo so benissimo amico mio, son peccatore anche ioC'è da dire che comunque con i prezzi che fanno è facile farsi invogliare, anche perché con il prezzo di certe CE da Semprini ci prenoti/prenotavi 10 titoli in versione liscia![]()
Non ho piu'niente da prendere da qua' a 6 mesi e mi piace giocare con date certe per avere piu' suspanseBene ma puoi fare di meglio...serve un altro raddoppio
Se entro il 4 novembre da 4 diventano 8 entri nel sorteggio per vincere 24 ore con King tutto spesato e pagato da lui, cena inclusa
Ecco, questo fa molto più pensareAveva anche Kaiju Cremisi fino a qualche tempo fa. Il negozio di Rimini che portava alle fiere in collab e vendeva armi e katana. Chiuso
Ma quali 6 mesi Paoli'...il rischio vero,la ludopatia e' quella di preordinare fuori dalla protezione paypal...altrimenti sono bravi tutti....i veri giocatori con le palle si vedono liNon ho piu'niente da prendere da qua' a 6 mesi e mi piace giocare con date certe per avere piu' suspanse![]()
Va bene tutto ma farmi fregare al 100% no, ci vuple.un 50% e 50% per rendere il rischio accettabileMa quali 6 mesi Paoli'...il rischio vero,la ludopatia e' quella di preordinare fuori dalla protezione paypal...altrimenti sono bravi tutti....i veri giocatori con le palle si vedono li
L'ha assorbito all'interno di G&MAveva anche Kaiju Cremisi fino a qualche tempo fa. Il negozio di Rimini che portava alle fiere in collab e vendeva armi e katana. Chiuso
Se Semprini scappa col malloppo credo non sia stata una buona idea vendere katane ai propri clienti...credo avrebbero una mezza idea di come iniziare l'addestramentoAveva anche Kaiju Cremisi fino a qualche tempo fa. Il negozio di Rimini che portava alle fiere in collab e vendeva armi e katana. Chiuso
La protezione e' scomoda ,meglio altri metodiSì ragazzi mi raccomando, prenotate sempre con la protezione messa
La mano?La protezione e' scomoda ,meglio altri metodi
Vabbè poi glielo spiegherai a tuo figlio.La protezione e' scomoda ,meglio altri metodi
La spirale.La mano?
metodi più rischiosi...del resto siamo nel topic di sempriniLa mano?
Sempre per colpa della mano?Se scappa sentirete una forte e dolorosa pressione dietro![]()
La vita e' un continuo gamblingVabbè poi glielo spiegherai a tuo figlio.
La nocca.Sempre per colpa della mano?
Amico mio, sull'onda dell'entusiamo per la partita di stasera, che dici se facciamo un preorder?La spirale.
Quella in cui caschi preorder dopo preorder
No beh, son contento che pioli abbia fatto l'ennesima figuraccia, ma così mi sembra eccessivoAmico mio, sull'onda dell'entusiamo per la partita di stasera, che dici se facciamo un preorder?
Ma quale entusiasmo, qua c'è da soffrire fino alla prossima sosta.Amico mio, sull'onda dell'entusiamo per la partita di stasera, che dici se facciamo un preorder?