iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,673
Eh forse agli inizi inizi, quando l'ho scoperto, era nell'anno di uscita di Switch, già non me aveva piùAgli inizi non li vendeva?
Ricordo di sì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh forse agli inizi inizi, quando l'ho scoperto, era nell'anno di uscita di Switch, già non me aveva piùAgli inizi non li vendeva?
Ricordo di sì.
Eh, al massimo non ti arriva. Prenota che voglio Saros al D1.Io sto pensando onestamente di prenotarci Dragon Quest VII su Switch 2
King Vendrick inizia a convincere lui a non annullare i 30 preordini...sarebbe già un inizioHo oltre 30 pre ordini con loro, tra cui yotei, little nightmares 3 e digimon. nessuno dei 3 spediti. Sono arrabbiato nero. E' stata veramente una fregatura.
Ho inoltre un'altra decina di ordini in uscita da qui a fine anno in uscita. Adesso prossima settimana c'è vampires e tales of xilia. Se non mi arrivano aprirò contestazione anche per loro, ma speriamo di no.
E tutto il resto in uscita l'anno prossimo.
Per gta 6 sono già oltre i 180 giorni e quindi me lo devo tenere con loro volente o nolente, mentre ho fatto richiesta di rimborso per ill ps5 (subito rimborsata da paypal), mentre romeo, 007 e resident evil sono in fase di revisione reclamo (chiesto rimborso perché ho paura che implodano/falliscano prima) con paypal. Speriamo paypal mi rimborsi alla fine dell'analisi del reclamo.
Per gli altri giochi in uscita nel 2026, sto aspettando perché li avevo fatti da poco quindi ho la protezione paypal ancora per parecchio.
Poi altri 3 giochi (in uscita nel 2026) ho chiesto rimborso su ebay, e se non rispondono apro contestazione su paypal (purtroppo paypal me la fa aprire solo dopo aver provato a scrivergli su ebay e non aver ricevuto risposta)
E' un ritrovo di ludopaticiOramai più che un topic un centro di ricovero![]()
Da persone intelligenti poi, qua c'è King che ti preordina FF9R e nel privato ho scoperto di amici con cui parlo tutti i giorni che ci han prenotato remaster che non esistono o che non sono state rilasciate retail.Io quando leggo di gente con 30 preordini mi viene in mente la scena di The Big Short quando vanno a casa della gente e scoprono che su certe case ci sono iscritte 4 ipoteche e il mutuo è intestato al cane
Io ho piazzato il raddoppio invece di 2 ho piazzato 4 preorder( anche yoshi e dragon quest 7 si uniscono alla festa)King Vendrick inizia a convincere lui a non annullare i 30 preordini...sarebbe già un inizio
Post automatically merged:
E' un ritrovo di ludopatici
questo e' il classico momento " lascia o raddoppia"
C'è da dire che comunque con i prezzi che fanno è facile farsi invogliare, anche perché con il prezzo di certe CE da Semprini ci prenoti/prenotavi 10 titoli in versione lisciaIo quando leggo di gente con 30 preordini mi viene in mente la scena di The Big Short quando vanno a casa della gente e scoprono che su certe case ci sono iscritte 4 ipoteche e il mutuo è intestato al cane
Eh la madonna, le copie estere possono scendere così in basso?Sì, i margini più o meno sono ancora quelli per le catene sui grossi Stock dei AAA da 80€. E' praticamente impossibile fare margine vendendo a 39 o peggio a 29, salvo che gli stock non siano di qualche fornitore estero.
Il prossimo passo sarà il 3x2: preordini due giochi e il terzo (preorder) è in regaloDobbiamo farci una promessa: dopo questo furto, basta. Ragazzi, guardatemi negli occhi. Basta.
Fortuna che re requiem e onimisha li ho gia piazzati da gamestop senno' erano brazziDobbiamo farci una promessa: dopo questo furto, basta. Ragazzi, guardatemi negli occhi. Basta.
Onestamente non lo so. Forse alcuni mercati (est)europei e lo UK hanno dei prezzi di favore. Di sicuro in Italia (e credo valga bene o male per tutto il Multi4 Europeo) è molto improbabile spendere meno di 40€ per copia dallo stock del distributore.Eh la madonna, le copie estere possono scendere così in basso?
Ma che comportazione è questa?Fortuna che re requiem e onimisha li ho gia piazzati da gamestop senno' erano brazzi
Se le cifre sono queste, mi stupisco che Sony non abbia ancora ammazzato del tutto il fisicoOnestamente non lo so. Forse alcuni mercati (est)europei e lo UK hanno dei prezzi di favore. Di sicuro in Italia (e credo valga bene o male per tutto il Multi4 Europeo) è molto improbabile spendere meno di 40€ per copia dallo stock del distributore.
Bene ma puoi fare di meglio...serve un altro raddoppioIo ho piazzato il raddoppio invece di 2 ho piazzato 4 preorder( anche yoshi e dragon quest 7 si uniscono alla festa)