Io sono a posto per sta stagione. Se pioli riesce a sopravvivere al survival game fino al ritorno, allora se ne parla fino al 2026Ma quale entusiasmo, qua c'è da soffrire fino alla prossima sosta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono a posto per sta stagione. Se pioli riesce a sopravvivere al survival game fino al ritorno, allora se ne parla fino al 2026Ma quale entusiasmo, qua c'è da soffrire fino alla prossima sosta.
30 euro e te lo porti a casaChi cazzo è Pioli mò
Ok, se serve a finanziarmi Onimusha allora ok.30 euro e te lo porti a casa
Qualcuno che si trova in una posizione instabile quanto i preordini fatti su G&MChi cazzo è Pioli mò
E la cui caduta farà godere molte persone, esattamente come con G&MQualcuno che si trova in una posizione instabile quanto i preordini fatti su G&M
Comunque in questo topic tutti a sfottere King Vendrick e poi é uno di quelli che in fin dei conti ha prenotato meno roba.
Il prossimo passo é comprare il lapino?
E metto nel retro I tuoi 30 preorder la mia forzaIl prossimo passo é comprare il lapino?
La dovete smettere di voler comprare titoli di prossima uscita. Quel treno è passato, DOVETE SUPPORTARE I SACRIFICI PASSATI. For those who come after.Visto che vi piace buttare i soldi King Vendrick dammi 30 euro che prenoto Dragon Quest
Bastardo fallo, così comprometto la credibilità di chiunque qui dentro.Sto pensando di inserire sondaggio, ma non credo che sareste onesti.
Solo se mi dai i 30 euroLa dovete smettere di voler comprare titoli di prossima uscita. Quel treno è passato, DOVETE SUPPORTARE I SACRIFICI PASSATI. For those who come after.
Volete farmi giocare Onimusha o no?
Post automatically merged:
Bastardo fallo, così comprometto la credibilità di chiunque qui dentro.
Io mi prenoto il famigerato F-zero ZXSecondo me la carta finale che si giocherà sarà 40 euro su un preorder futuro a scelta.
Proprio basato su una nostra fantasia tipo non so, un nuovo Kid Icarus o Wipeout 4126