Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è domenica staranno a divertirsi con i soldi dei preorderUn'azienda seria avrebbe rinnovato il dominio un attimo dopo il down, anzi un'azienda seria non avrebbe neppure avuto un down per un motivo del genere
¿Donde Está La Biblioteca?RIP gamesandmovies
Welcome juegosypelículas
BELLEZZE e la sua minion son totalmente staccati da tutta la parte commerciale. Non mi stupirei che non lo sappiano nemmenoSe stavano chiudendo, buttavano giù anche tutti i social. Quello che non capisco è perché sui social semplicemente non spiegano il motivo per cui è down il sito invece di disattivare i commenti
Perché neanche quelli del reparto social sanno cosa sta succedendoSe stavano chiudendo, buttavano giù anche tutti i social. Quello che non capisco è perché sui social semplicemente non spiegano il motivo per cui è down il sito invece di disattivare i commenti
Credo che bellezze nemmeno sappia di star lavorando per loroBELLEZZE e la sua minion son totalmente staccati da tutta la parte commerciale. Non mi stupirei che non lo sappiano nemmeno
Lo sanno lo sanno eventualmente. La maggior parte delle risposte a cazzo sui social che davano agli acquirenti erano opera di BELLEZZE. Come quando parlarono di selezione naturaleBELLEZZE e la sua minion son totalmente staccati da tutta la parte commerciale. Non mi stupirei che non lo sappiano nemmeno
Io bellezze lo conoscevo molto bene dal vivo. Lo sa di star lavorando con loro e lo sa delle schifezze che fanno, stai serenoCredo che bellezze nemmeno sappia di star lavorando per loro
BELLEZZE non è una persona è semplicemente il figlio di FOMO e Hype che si è incarnato in un corpo artificialeLo sanno lo sanno eventualmente. La maggior parte delle risposte a cazzo sui social che davano agli acquirenti erano opera di BELLEZZE. Come quando parlarono di selezione naturale
Post automatically merged:
Io bellezze lo conoscevo molto bene dal vivo. Lo sa di star lavorando con loro e lo sa delle schifezze che fanno, stai sereno