Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Io volevo iniziare ad acquistare qualcosa, ma vedo che ho fatto bene ad aspettare
Colpa di Zelda e Nintendo, è stata lei a farmi iniziare prenotando AoI. È sempre colpa di Nintendo, gira che ti rigira.

E anche di Polmo, mettiamoci anche Polmo.

Ma quanti preorder avete voi?
1 che volevo cancellare vista la fiumana di merda che stava fuoriuscendo dal suo culo. E infatti :asd:
Post automatically merged:

Colpa di Zelda e Nintendo, è stata lei a farmi iniziare prenotando AoI. È sempre colpa di Nintendo, gira che ti rigira.

E anche di Polmo, mettiamoci anche Polmo.
Eh, vosa ti avevo detto proprio su Zelda Musou?

Se stavano chiudendo, buttavano giù anche tutti i social. Quello che non capisco è perché sui social semplicemente non spiegano il motivo per cui è down il sito invece di disattivare i commenti
perché la mano destra non sa quello che fa la sinistra . Sono totalmente sconnessi, non hanno un servizio clienti (perché ditemi dove avete mai sentito che il SC va in ferie e non si risponde più ) . L’unica fonte di notizie certe è il tizio col cappellino che dice bellezze e tranquillizza la folla col forcone.
Ovviamente rimandando a domani i problemi di ieri (ed anche quelli di dopodomani)

Comunque la state facendo eccessivamente grossa, manco aveste pagato in anticipo per i preordini. Eddai sù.

perché la mano destra non sa quello che fa la sinistra . Sono totalmente sconnessi, non hanno un servizio clienti (perché ditemi dove avete mai sentito che il SC va in ferie e non si risponde più ) . L’unica fonte di notizie certe è il tizio col cappellino che dice bellezze e tranquillizza la folla col forcone.
Ovviamente rimandando a domani i problemi di ieri (ed anche quelli di dopodomani)
Io ho lavorato per un'assistenza clienti e sta cosa si fa anche, soprattutto ose non è centralizzata all'estero ma ecco, quando torni poi hai una serie di rotture di coglioni che finiscono dopodomani

Si infatti ragazzi che saranno mai 5 piotte di preordini lasciati in anticipo state sereni che se tutto va bene prossimo anno vi arriva tutto!

Per colpa di qualcuno ho prenotato Duskbloods e Splatoon Raiders prima del direct :morty:
Io per Raiders ci avevo pensato, anche perché mi son detto “magari ciccia fuori la data e questi aumentano di botto” :sard:

Ho 2 preordine fatti a giugno + yotei....

Yotei è andato ma almeno gli altri due spero di recuperarli ahah Organizziamoci per il messaggio preciso in legalese da scrivere su paypal

Zero, un mio amico aveva preordinato la Switch 2 e non ha ancora ricevuto nulla.

Minchia ordinare una console su sto sito ce ne vuole di barbaro coraggio ahah

Yotei è andato ma almeno gli altri due spero di recuperarli ahah Organizziamoci per il messaggio preciso in legalese da scrivere su paypal
“Cortesemente, affammocc i soldi”

Minchia ordinare una console su sto sito ce ne vuole di barbaro coraggio ahah
:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:In effetti

Comunque la state facendo eccessivamente grossa, manco aveste pagato in anticipo per i preordini. Eddai sù.
Esisteva un modo anche per questo :happybio:

Anzi, piccola storiella.

Inizialmente io e un mio amico che abbiamo ABUSATO di Semprini facevamo ricorso al pagamento con contrassegno al corriere che aveva un supplemento di 2 euro circa. Poi ha tolto la possibilità

Ma

Gli scrivemmo su facebook e ci rispose in privato lui che metodo adottare: fare tutti i preordini che volevamo mettendo come modalità di consegna "ritiro in magazzino" (il magazzino stava a Rimini) e mandare a ridosso dell'uscita un messaggio su whatsapp cambiando metodo di spedizione e pagamento.

Questo fino alla migrazione del sito. Poi ha tolto quella possibilità del ritiro in magazzino e, nel marasma, il mio socio che comprava dal Sempro co ha ricavato Sparkling Zero gratis perchè a sistema glielo han segnato come pagato.

Grazie di tutto Sempro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro