Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Intanto ho cancellato il preorder di Metroid (mancavano solo 7 giorni alla scadenza dei 6 mesi su PayPal) e me li hanno ridato subito, mai successo

Cancellato il preorder du Gta 6, un rischio troppi elevato e' tenerlo li, con pay pal mi hanno rimborsato tutto.
Al momento tengo solo call of duty e battlefield 6 che sono di prossima uscita e poi decideri il da farsi con preorder vicini

Ma scusate se chiedo state disdicendo gli ordini perché i giochi arriveranno in ritardo o perché c’è proprio il sentore che chiuderà il negozio lasciandoci il preorder in quel posto?

Io provo a resistere fino a Natale per GTA6. La scadenza è San Valentino ma non si sa mai.
Ma scusate se chiedo state disdicendo gli ordini perché i giochi arriveranno in ritardo o perché c’è proprio il sentore che chiuderà il negozio lasciandoci il preorder in quel posto?
Meme-Sindaco-Di-Genova.jpg

Ma cosa é successo?
Per i ritardi delle consegne o altro?
A me Bananza é arrivato regolare a luglio.
Stanno avendo ritardi su ritardi per qualunque prodotto, c'è chi aspetta la Switch 2 da Giugno! Ma ciò che fa perdere la fiducia non sono soltanto i ritardi che possono anche essere comprensibili fino a un certo punto, bensì l'aspetto comunicativo che finora è stato terrificante, tra poca trasparenza, promesse non rispettate e canzonature varie a chi osa lamentarsi del disservizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro