“Sono tutte scatole vuote”sta roba mi ricorda sempre di più Manenti che compra il Parma
Le confezioni che spediranno d’ora in poi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Sono tutte scatole vuote”sta roba mi ricorda sempre di più Manenti che compra il Parma
Lei è male informatosta roba mi ricorda sempre di più Manenti che compra il Parma
Io so solo che i soldi per il Brescia erano depositati da un notaio a Milano, poi fate voi. Non sono certo qui per fare polemica.Lei è male informato
Si sulle spalle di semprini peròNon credevo di dar vita ad uno dei thread cult del 2025. Sono soddisfazioni
Un buon assist è sempre graditoSi sulle spalle di semprini però
sta roba mi ricorda sempre di più Manenti che compra il Parma
Questa gif sarebbe appropriata all'open post:Non credevo di dar vita ad uno dei thread cult del 2025. Sono soddisfazioni
“Sono tutte scatole vuote”
Le confezioni che spediranno d’ora in poi
Tutti senza cauzione?Intanto ho cancellato il preorder di Metroid (mancavano solo 7 giorni alla scadenza dei 6 mesi su PayPal) e me li hanno ridato subito, mai successo
In che senso senza cauzione?Tutti senza cauzione?
Edit letto ora che avevi PayPal.In che senso senza cauzione?
Ma scusate se chiedo state disdicendo gli ordini perché i giochi arriveranno in ritardo o perché c’è proprio il sentore che chiuderà il negozio lasciandoci il preorder in quel posto?
Ma cosa é successo?Io provo a resistere fino a Natale per GTA6. La scadenza è San Valentino ma non si sa mai.
![]()
Stanno avendo ritardi su ritardi per qualunque prodotto, c'è chi aspetta la Switch 2 da Giugno! Ma ciò che fa perdere la fiducia non sono soltanto i ritardi che possono anche essere comprensibili fino a un certo punto, bensì l'aspetto comunicativo che finora è stato terrificante, tra poca trasparenza, promesse non rispettate e canzonature varie a chi osa lamentarsi del disservizioMa cosa é successo?
Per i ritardi delle consegne o altro?
A me Bananza é arrivato regolare a luglio.