Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Mi è appena arrivata una loro email in cui mi dicono che per ricevere il rimborso di Yotei, devo andare sul mio profilo nella sezione “I MIEI RESI”

E fin qui, peccato che io non abbia mai prenotato Yotei da loro e non devo annullare un bel nulla. :segnormechico:

Mi è appena arrivata una loro email in cui mi dicono che per ricevere il rimborso di Yotei, devo andare sul mio profilo nella sezione “I MIEI RESI”

E fin qui, peccato che io non abbia mai prenotato Yotei da loro e non devo annullare un bel nulla. :segnormechico:

Drama Watching GIF by MOODMAN

Si portano avanti? ahah

E apprezza invece di rompere le palle

Mi sa che è quella che dovevan spedire a me, me la giri?

MA IO HO YOTEI PRENOTATO ANCHE DA LORO, REGÀ MA CHE CAZZO???

Se FC non gli arriva puntuale, prevedo fusione del loro server per quantità di mail e lamentele :asd:

iaCCHe no amico mio, è mio davvero. A parte FF9 avevo anche Yotei nell’altro account. :segnormechico:

Chiedi scusa a semprini

Ma che poi vorrei capire, uno gli prenota il gioco un anno in anticipo, disservizio totale non te lo consegnano e pretendono che ci perdi pure 5 euro per il rimborso dopo che si sono tenuti i soldi per un anno e io ho perso la possibilità di prenotarlo da altre parti.

Ma che poi vorrei capire, uno gli prenota il gioco un anno in anticipo, disservizio totale non te lo consegnano e pretendono che ci perdi pure 5 euro per il rimborso dopo che si sono tenuti i soldi per un anno e io ho perso la possibilità di prenotarlo da altre parti.

è il rischio del sito. Se va bene lo paghi 39€, se va male ci perdi 5€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro