Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Ragazzi, leggervi è divertentissimo, ma io fossi in voi ci andrei molto cauto! Ad oggi non hanno ancora depositato il bilancio del 2024, essendo una srl andrebbe depositato entro aprile e siamo ad ottobre ormai… c’è qualcosa che non va!
Una volta depositato è visibile in breve tempo sul portale della camera di commercio, al max qualche giorno dopo!
Il bilancio di G&M è come il premio annuale da 5 milioni alla Lotteria degli scontrini:

kids.gif

:trollface:

Ragazzi, leggervi è divertentissimo, ma io fossi in voi ci andrei molto cauto! Ad oggi non hanno ancora depositato il bilancio del 2024, essendo una srl andrebbe depositato entro aprile e siamo ad ottobre ormai… c’è qualcosa che non va!
Una volta depositato è visibile in breve tempo sul portale della camera di commercio, al max qualche giorno dopo!
Vabè quello non è granché indicativo, il bilancio lo possono tranquillamente depositare anche fuori dai termini ordinari. Non è vietato.

Comunque Semprini numero uno, é riuscito a creare un business dal niente, portarlo ad alto livello (indubbiamente con tutti i problemi nati poi dal gestire un gigante con 5 gatti* e alla fine riesce pure a vendere il tutto ad una multinazionale.
Chapeau.

* 4 persone nel servizio clienti fino ad adesso, incredibile. 500 e-mail a giorno come media, cazzarola vuol dire dover rispondere ad almeno 125 email a testa quando va di lusso asd. Te credo che poi sono fusi a fine giornata. :asd:

Edit: mi stavo scordando lo slogan con marchio registrato, “bellezze”. :trollface:

Ooooh finanziere, i bilanci che vengono depositati nei termini ordinari non arriveranno al 5% dei bilanci con obbligo di deposito.

Appena trovan la giusta voce di conto per Nier Recipient e Horizon 3 Broken Star, mandano tutto

Hai capito che fatturato bellezze tutto pronto per andare alle haw...ehm volevo dire spedire yotei e co !! :sard:

Mi hanno detto che Matteo Semprini sia cresciuto con il poster di Callisto Tanzi in cameretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro