- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,386
Comunque vada, questo thread è già storia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... e la storia non è ancora finita.Comunque vada, questo thread è già storia
... e la storia non è ancora finita.
Ask King VendrickChi lo fa il Fortunadrago?
Un Drago di una bellezza inauditaIl Semprinidrago semmai![]()
Amici miei non so nemmeno cosa minchia sia ma ci sto.
Il bilancio di G&M è come il premio annuale da 5 milioni alla Lotteria degli scontrini:Ragazzi, leggervi è divertentissimo, ma io fossi in voi ci andrei molto cauto! Ad oggi non hanno ancora depositato il bilancio del 2024, essendo una srl andrebbe depositato entro aprile e siamo ad ottobre ormai… c’è qualcosa che non va!
Una volta depositato è visibile in breve tempo sul portale della camera di commercio, al max qualche giorno dopo!
Se uno psichiatra legge sto topic fa internare King VendrickQuesto topic dovrebbe essere oggetto di studi di psicologia sociale sulla FOMO e sulle dipendenze patologiche.
Owl88Se uno psichiatra legge sto topic fa internare King Vendrick
Vabè quello non è granché indicativo, il bilancio lo possono tranquillamente depositare anche fuori dai termini ordinari. Non è vietato.Ragazzi, leggervi è divertentissimo, ma io fossi in voi ci andrei molto cauto! Ad oggi non hanno ancora depositato il bilancio del 2024, essendo una srl andrebbe depositato entro aprile e siamo ad ottobre ormai… c’è qualcosa che non va!
Una volta depositato è visibile in breve tempo sul portale della camera di commercio, al max qualche giorno dopo!
Ooooh finanziere, i bilanci che vengono depositati nei termini ordinari non arriveranno al 5% dei bilanci con obbligo di deposito.Ragazzi, leggervi è divertentissimo, ma io fossi in voi ci andrei molto cauto! Ad oggi non hanno ancora depositato il bilancio del 2024, essendo una srl andrebbe depositato entro aprile e siamo ad ottobre ormai… c’è qualcosa che non va!
Questa é per pochiMi hanno detto che Matteo Semprini sia cresciuto con il poster di Callisto Tanzi in cameretta
Pochi come i 4 del servizio clienti una mattina all'alba potrebbero ritrovarsi a bruciare i libri socialiQuesta é per pochi
Al posto delle opere d'arte tiene nascoste le Collector Edition più prezioseMi hanno detto che Matteo Semprini sia cresciuto con il poster di Callisto Tanzi in cameretta