Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Nono lo so, ricevute anche io. Ma siccome nella mail dove si parla dell'acquisizione viene detto:"massimo 15 giorni, in alcuni casi sarà molto meno", mi sono convinto che una parte delle copie le riceveranno al D1 e ne spediranno almeno una parte. Mia convinzione basata sul nulla
Siete adorabili quando diventate speranzosi.

Aimhe io sono fuori dal mercato fisico in quanto il lettore della mia amata mi ha abbandonato mesi fa, tuttavia entro sempre qua dentro per leggervi e nelle giornate storte mi strappate un genuino sorriso:galliani6:
Anche io non ho preso o pre-ordinato niente, però sto topic è diventato come il pane: Sembra sia indispensabile, altrimenti non se magna!

E ovviamente ho i lettori per le console.. :saske:

Hanno inviato le mail dove comunicano i tempi di rimborso per chi ha acquistato da loro le trading cards. Parlano di emissione tra il 4 e il 7 Novembre, con un 10% bonus sul totale. Io continuo a non spiegarmi questi tempi biblici, un altro mese di attesa per ricevere i propri soldi è follia, specialmente se sono bloccati da mesi

Tra l'altro sbaglio o attualmente il form per contattarli dal sito non funziona perché non carica nemmeno il captcha?
Manda direttamente email.

Mi raccomando essendo in 4 devi mandare la stessa email 4 volte, ti consiglio di farlo in 4 orari diversi e non tutte insieme, ovviamente

Forse sono dipendente dal gioco d'azzardo e ancora non lo so (:asd:), ad ogni modo sono molto tentato di provare a pre-ordinare Nioh 3 tramite negozio eBay + pagamento via Paypal. La data di uscita non è troppo in là.

Forse sono dipendente dal gioco d'azzardo e ancora non lo so (:asd:), ad ogni modo sono molto tentato di provare a pre-ordinare Nioh 3 tramite negozio eBay + pagamento via Paypal. La data di uscita non è troppo in là.
Nioh 3 e già fattibile ma per provare il vero brivido del rischio devi preordinare qualcosa come wolwerine :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro