Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Nono lo so, ricevute anche io. Ma siccome nella mail dove si parla dell'acquisizione viene detto:"massimo 15 giorni, in alcuni casi sarà molto meno", mi sono convinto che una parte delle copie le riceveranno al D1 e ne spediranno almeno una parte. Mia convinzione basata sul nulla
Siete adorabili quando diventate speranzosi.

Ah ecco, potrei pre ordinare The Outer Worlds 2 (Obsidian ❤️), mi stavo dimenticando :ahsn:

Aimhe io sono fuori dal mercato fisico in quanto il lettore della mia amata mi ha abbandonato mesi fa, tuttavia entro sempre qua dentro per leggervi e nelle giornate storte mi strappate un genuino sorriso:galliani6:
Anche io non ho preso o pre-ordinato niente, però sto topic è diventato come il pane: Sembra sia indispensabile, altrimenti non se magna!

E ovviamente ho i lettori per le console.. :saske:

Hanno inviato le mail dove comunicano i tempi di rimborso per chi ha acquistato da loro le trading cards. Parlano di emissione tra il 4 e il 7 Novembre, con un 10% bonus sul totale. Io continuo a non spiegarmi questi tempi biblici, un altro mese di attesa per ricevere i propri soldi è follia, specialmente se sono bloccati da mesi

Tra l'altro sbaglio o attualmente il form per contattarli dal sito non funziona perché non carica nemmeno il captcha?

Tra l'altro sbaglio o attualmente il form per contattarli dal sito non funziona perché non carica nemmeno il captcha?
Manda direttamente email.

Mi raccomando essendo in 4 devi mandare la stessa email 4 volte, ti consiglio di farlo in 4 orari diversi e non tutte insieme, ovviamente

Forse sono dipendente dal gioco d'azzardo e ancora non lo so (:asd:), ad ogni modo sono molto tentato di provare a pre-ordinare Nioh 3 tramite negozio eBay + pagamento via Paypal. La data di uscita non è troppo in là.

Forse sono dipendente dal gioco d'azzardo e ancora non lo so (:asd:), ad ogni modo sono molto tentato di provare a pre-ordinare Nioh 3 tramite negozio eBay + pagamento via Paypal. La data di uscita non è troppo in là.
Nioh 3 e già fattibile ma per provare il vero brivido del rischio devi preordinare qualcosa come wolwerine :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro