Giochi GamesAndMovies.it, problemi all'orizzonte BELLEZZE?

Pubblicità
Io sono ottimista: questo sistema speculativo durerà fino a quando non verranno piazzati i pre-order della nuova next gen (penso fine 2027).
Anche perché, nel caso peggiore, ovvero se fossero disonesti, perché non aspettare di piazzare 1500 /2000 preordini delle nuove console a 550 €, sommandoli vari TLOU/ Physint 2 ecc...
Quello è un bel malloppo con cui scappare a Dubai.

Anche al netto della questione "fantomatica Multi-nazianonale".
Per la serie lurk x lurk

Vi rendete conto che così facendo state solamente alimentando un sistema non sano. Vi invito ad andare ad ascoltare cosa hanno detto i ragazzi di roundtwo proprio sulla questione Games and movies. Chi preordina da loro adesso è complice.

Ma complice de che scusa? :asd:

Ma se falliscono cazzi loro e io al massimo mi tiro gli schiaffi per aver buttato i soldi. Posto che so benissimo come muovermi nel caso per riprendere pure quelli, se non è un guscio vuoto la società :asd:

Vi rendete conto che così facendo state solamente alimentando un sistema non sano. Vi invito ad andare ad ascoltare cosa hanno detto i ragazzi di roundtwo proprio sulla questione Games and movies. Chi preordina da loro adesso è complice.

Ma piantatela.
Mi viene da ridere ogni volta che qualche sedicente buonista mi viene se non fai X Y Z sei complice, ma chi cazz sei?(non tu in generale)

Ma complice de che scusa? :asd:

Ma se falliscono cazzi loro e io al massimo mi tiro gli schiaffi per aver buttato i soldi. Posto che so benissimo come muovermi nel caso per riprendere pure quelli, se non è un guscio vuoto la società :asd:
Conosci qualcuno che fa recupero crediti? :asd:

Opinione generale su G&M prima di agosto 2025:

ivano-monzani-lovemi-apper%C3%B2-apper%C3%B2.gif

Opinione generale su G&M dopo agosto 2025:

Cartabianca.jpg

:sard:

Chiedo di nuovo: c'è ancora qualcuno che ha tenuto GTA6 in preorder?

Ho ascoltato solo l'inizio della live, quindi non so se poi Fossetti approfondisce il discorso.
Il suo concetto in realtà è condivisibile. Dice semplicemente quello che si è detto qui dentro da Agosto, né più né meno.
In più ci aggiunge una riflessione/provocazione. Ovvero che, al di là delle dinamiche interne di Semprini, se si acquista da loro (visto che prendono le copie dall'estero) in qualche modo si danneggia il mercato italiano anche nella prospettiva delle localizzazioni. Ma fa lo stesso discorso citando le chiave turche di Steam.
Non ci vedo una opinione esecrabile da parte sua, sinceramente. Ci sta.

Ho ascoltato solo l'inizio della live, quindi non so se poi Fossetti approfondisce il discorso.
Il suo concetto in realtà è condivisibile. Dice semplicemente quello che si è detto qui dentro da Agosto, né più né meno.
In più ci aggiunge una riflessione/provocazione. Ovvero che, al di là delle dinamiche interne di Semprini, se si acquista da loro (visto che prendono le copie dall'estero) in qualche modo si danneggia il mercato italiano anche nella prospettiva delle localizzazioni. Ma fa lo stesso discorso citando le chiave turche di Steam.
Bisogba capire per due ore che dice

Credo di altro, non penso l'argomento sia solo Semprini.
Ma a parte il discorso localizzazioni (che secondo me lascia molto il tempo che trova visto che non credo che l'intero mercato italiano passi per Semprini oltre che appunto il discorso chiavi Steam) in cosa un loro cliente sarebbe complice?

aaaaaah ma complice in quel senso.

No bè allora ammetto la colpa e son pure d'accordo col discorso ma non sento mia la battaglia :asd:

Quella che comprando da semprini o le chiavi di steam non supporti gli sviluppatori è solo una scemenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro