Guardacaso King sparisce appena Bellezze fa la live. Guardacaso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È tutto risolto King, da oggi arriva tutto e niente più ritardi. In segno di gratitudine stiamo prenotando tutti quanti OnimushaREGÀ STO FUORI, CHE STATE COMBINANDO AHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
Post automatically merged:
È IN LIVE? ARRIVO
Post automatically merged:
PORCA TROIA GLI HO SCRITTO “BUONASERA GIOVANI” E HA RISPOSTO, MI SENTO UN UOMO REALIZZATO
"Senza alcun motivo".Regà mi sto pisciando, ho scritto che non mi perdo mai una loro live e Bellezze ha accennato un sorriso salutandomi di nuovo senza alcun motivo, RAGAZZI SI VOLA PRENOTO 90 ONIMUSHA
"Senza alcun motivo".
Adesso si chiama così essere azionisti di maggioranza.
questa sera c'era molta piu gente guarda caso![]()
![]()
No vi prego dovete entrare, sta gasatissimo. Gli stiamo dando seratonina. ME NE FREGO SE SEMPRINI CHIUDE, QUEST’UOMO È DA SALVAGUARDARE.
È arrivato a 25, non so quanto fa solitamente ma ho come la sensazione che 25 persone erano di qui.questa sera c'era molta piu gente guarda caso![]()
prima stava a 36È arrivato a 25, non so quanto fa solitamente ma ho come la sensazione che 25 persone erano di qui.
Ha chiuso. Gli 8 minuti più entusiasmanti di questa serata.
ci sta pure quando ti rassicura su onimushaMA CHE CAZZO![]()
Vai su ig vaiMA CHE CAZZO![]()
Ridendo e scherzando, questo topic era partito per denunciare problemi riguardo G&M, ma ironia della sorte ora sta diventando una delle loro principali fonti di supporto e sostentamento![]()
Ma infatti lui è un grande.![]()
![]()
No vi prego dovete entrare, sta gasatissimo. Gli stiamo dando seratonina. ME NE FREGO SE SEMPRINI CHIUDE, QUEST’UOMO È DA SALVAGUARDARE.