Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unisciti al gatto su face xaDE anche oggi MGS parte domani![]()
A chi?Unisciti al gatto su face xaD
Vai alla paginaA chi?![]()
Non posso, non ho facebookVai alla pagina
Mi stai dando del boomer?Non posso, non ho facebook![]()
il servizio clienti risponde, ma se scrivete in 2000 ogni giorno è normale che ritarda a rispondere e sembra che non risponda!!! Le ultime 100 copie arrivano settimana prossima.
Altra masterclass di comunicazioneOrmai le loro dichiarazioni lasciano il tempo che trovano visto che il servizio clienti mi aveva assicurato che i Metal gear solid delta rimanenti sarebbero stati spediti questa settimana ma su Facebook scrivono questo:
A me non è ancora stato speditoSu facebook leggo tantissima gente che si sta lamentando del remake di MGS3 sinceramente un po' grave che a tanti ancora non sia arrivato o non sia stato spedito e siamo al 12 settembre.
Sì, e su Facebook hanno cancellato i post dell'ultima settimana.Ma hanno disattivato i commenti su Instagram?
Ero intenzionato a prendere qualcosina, ma francamente ora come ora evito. A me va anche bene aspettare, chissene del D1 se c’è tanto risparmio, però non mi va più bene che venga tagliata la comunicazione. Poi oh chiaro, per arrivare arrivano, reparti diversi e yada yada, ma al momento questo non è modo di rapportarsi al pubblico.Sì, e su Facebook hanno cancellato i post dell'ultima settimana.
A me con GLS ultimamente capita spesso anche non da g&m.Edizione fisica di Ninja Gaiden Ragebound: l'11 settembre ricevo la mail di spedizione con consegna il 12 quindi, siccome io qui dentro un po' l'ho difeso Semprini giustificandolo un po' per il fatto che è in espansione e così via, mi dico "ah che bello guarda non me l'aspettavo visto che è una roba di nicchia da un editore nuovo. Ora riporto la notizia ai miei amici dicendo che forse le cose stan migliorando". Io serenamente vivo la mia vita e poco fa mi accorgo che è il 13 settembre e non ho ricevuto nulla, entro nelle mail e ho una mail di GLS che mi comunica che il pacco è in ritardo, si scusano e non sanno quando verrà consegnato.
Ora.
Ha creato l'etichetta e mandato comunicazione di spedizione senza aver spedito?
Pure su eBay segnava i prodotti come spediti mesi prima del D1Edizione fisica di Ninja Gaiden Ragebound: l'11 settembre ricevo la mail di spedizione con consegna il 12 quindi, siccome io qui dentro un po' l'ho difeso Semprini giustificandolo un po' per il fatto che è in espansione e così via, mi dico "ah che bello guarda non me l'aspettavo visto che è una roba di nicchia da un editore nuovo. Ora riporto la notizia ai miei amici dicendo che forse le cose stan migliorando". Io serenamente vivo la mia vita e poco fa mi accorgo che è il 13 settembre e non ho ricevuto nulla, entro nelle mail e ho una mail di GLS che mi comunica che il pacco è in ritardo, si scusano e non sanno quando verrà consegnato.
Ora.
Ha creato l'etichetta e mandato comunicazione di spedizione senza aver spedito?
Veramente vergognosa questa situazione.A me non è ancora stato spedito