Giochi GamesAndMovies.it , problemi all'orizzonte?

Pubblicità
Più leggo questo topic e più penso che per me questi possono pure fallire, ma dopo l'uscita di GTA6 e FF7 Parte 3 :sard:

Su facebook leggo tantissima gente che si sta lamentando del remake di MGS3 sinceramente un po' grave che a tanti ancora non sia arrivato o non sia stato spedito e siamo al 12 settembre.

Ormai le loro dichiarazioni lasciano il tempo che trovano visto che il servizio clienti mi aveva assicurato che i Metal gear solid delta rimanenti sarebbero stati spediti questa settimana ma su Facebook scrivono questo:
il servizio clienti risponde, ma se scrivete in 2000 ogni giorno è normale che ritarda a rispondere e sembra che non risponda!!! Le ultime 100 copie arrivano settimana prossima.

Ormai le loro dichiarazioni lasciano il tempo che trovano visto che il servizio clienti mi aveva assicurato che i Metal gear solid delta rimanenti sarebbero stati spediti questa settimana ma su Facebook scrivono questo:
Altra masterclass di comunicazione

Ma hanno disattivato i commenti su Instagram?

EDIT: confermo :rickds:

Ultima modifica:
Sì, e su Facebook hanno cancellato i post dell'ultima settimana.
Ero intenzionato a prendere qualcosina, ma francamente ora come ora evito. A me va anche bene aspettare, chissene del D1 se c’è tanto risparmio, però non mi va più bene che venga tagliata la comunicazione. Poi oh chiaro, per arrivare arrivano, reparti diversi e yada yada, ma al momento questo non è modo di rapportarsi al pubblico.

Edizione fisica di Ninja Gaiden Ragebound: l'11 settembre ricevo la mail di spedizione con consegna il 12 quindi, siccome io qui dentro un po' l'ho difeso Semprini giustificandolo un po' per il fatto che è in espansione e così via, mi dico "ah che bello guarda non me l'aspettavo visto che è una roba di nicchia da un editore nuovo. Ora riporto la notizia ai miei amici dicendo che forse le cose stan migliorando". Io serenamente vivo la mia vita e poco fa mi accorgo che è il 13 settembre e non ho ricevuto nulla, entro nelle mail e ho una mail di GLS che mi comunica che il pacco è in ritardo, si scusano e non sanno quando verrà consegnato.

Ora.

Ha creato l'etichetta e mandato comunicazione di spedizione senza aver spedito?

Edizione fisica di Ninja Gaiden Ragebound: l'11 settembre ricevo la mail di spedizione con consegna il 12 quindi, siccome io qui dentro un po' l'ho difeso Semprini giustificandolo un po' per il fatto che è in espansione e così via, mi dico "ah che bello guarda non me l'aspettavo visto che è una roba di nicchia da un editore nuovo. Ora riporto la notizia ai miei amici dicendo che forse le cose stan migliorando". Io serenamente vivo la mia vita e poco fa mi accorgo che è il 13 settembre e non ho ricevuto nulla, entro nelle mail e ho una mail di GLS che mi comunica che il pacco è in ritardo, si scusano e non sanno quando verrà consegnato.

Ora.

A me con GLS ultimamente capita spesso anche non da g&m.
Nel tracking ti dice che è in viaggio?

Ora.

Pure su eBay segnava i prodotti come spediti mesi prima del D1 :sard:

A me non è ancora stato spedito
Veramente vergognosa questa situazione.
Lascio quei 2/3 preorder giusto perché avevo dei buoni,ma poi se voglio qualcosa al dayone comincio ( anzi già lo sto facendo) a guardarmi altrove tanto di siti validi più piccolini ce ne sono eccome .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro