Gamescom 2019 | 19-24 Agosto a Colonia | Annunci da più di 15 Publisher! |

Pubblicità
ma ci sarà l'inside xbox alle 17:00 e alla gamescon che ora?si può vedere tutto su mixer giusto?
Inside Xbox alle 17:00

Gamescom Opening Night Live alle 20:00 (durerà circa 2 ore)

Entrambi streammati su Mixer 

:sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho fatto alcuna figura, i titoli sono in sviluppo e gli studi sono acquisiti. Gears 5 è un titolo della madonna con una campagna da sega. 

Purtroppo quei rincoglioniti di Seattle han fatto cazzate su cazzate, ma a te non devo nulla. A @Solid Snake 91 ho spiegato alcuni retroscena, a te non dirò mai niente perché sprecare tempo con te è davvero patetico.

Tag sbagliato, era @SolidSnake91

Mannaggia ai sonari che non hanno fantasia nei nick.

Nah, sarà un grande X019 questo sì.
Solid Snake è un personaggio troppo amato :sisi:

Per l'Inside Xbox non credo di esserci ma per l'Opening Night Live sono dei vostri.  :gab:  Spero però che non si concentrino troppo su Gears 5 perché non voglio vedere nulla.  :asd:

Per l'Inside Xbox non credo di esserci ma per l'Opening Night Live sono dei vostri.  :gab:  Spero però che non si concentrino troppo su Gears 5 perché non voglio vedere nulla.  :asd:
Al 99% si vedrà un gameplay della campagna (e finalmente, aggiungo)

Per l'Inside Xbox del 19 (ore 17:00), i contenuti confermati al momento

19 agosto (ore 17:00)

Durata: ?

Pubblisher confermati: Microsoft, Ubisoft, Bungie, Paradox Interactive, Focus Home Interactive, Bohemia Interactive Studio, Deep Silver, Lionsgate Games, Bluehole.

Giochi confermati:

Gears 5 (The Coalition / Microsoft) - Horde Mode Reveal

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint (Ubisoft Paris / Ubisoft) - Multiplayer Reveal

Destiny 2: Shadowkeep (Bungie)

Wasteland 3 (InXile Entertainment/ Microsoft)

Empire of Sin (Romero Games / Paradox Interactive)

Greedfall (Spiders / Focus Home Interactive)

The Surge 2 (Deck 13 Interactive / Focus Home Interactive)

Vigor (Bohemia Interactive Studio)

Metro Exodus (4A Games / Deep Silver)

Blair Witch (Bloober / Lionsgate Games)

Player Unknown BattleGrounds (Bluehole)

Battletoads (Dlala Studios - Rare / Microsoft)

Age of Empires (Relic Entertainment / Microsoft)

Aggiornamenti sul Xbox Gamepass

Annunci di Nuovi Accessori

Link: YoutubeTwitchMixerFacebookTwitter

Ultima modifica da un moderatore:
Droppate la data dei rospi infami.

Di Bleeding Edge c'è speranza di vedere qualcosa o magari anche solo qualche info ? 

Al 99% si vedrà un gameplay della campagna (e finalmente, aggiungo)
Io non ci spererei molto, non credo che abbiano stravolto i piani annunciati all’E3. Porteranno un trailer sulla falsariga di quello dell’annuncio dell’anno scorso, proprio perchè hanno subito tantissime critiche per la scelta di mostrarla solo qualche giorno prima del D1. 

Dubito quindi mostreranno un gameplay con magari le nuove meccaniche, se ci saranno. 

Ma ovviamente spero di sbagliarmi eh. 

Spero pure nell’orda che non sia un semplice upgrade del 4 ma abbiano stravolto un po’ la modalità....ne ha bisogno.

Peccato che non potrò seguire lo streaming ?

Io non ci spererei molto, non credo che abbiano stravolto i piani annunciati all’E3. Porteranno un trailer sulla falsariga di quello dell’annuncio dell’anno scorso, proprio perchè hanno subito tantissime critiche per la scelta di mostrarla solo qualche giorno prima del D1. 

Dubito quindi mostreranno un gameplay con magari le nuove meccaniche, se ci saranno. 

Ma ovviamente spero di sbagliarmi eh. 

Spero pure nell’orda che non sia un semplice upgrade del 4 ma abbiano stravolto un po’ la modalità....ne ha bisogno.

Peccato che non potrò seguire lo streaming ?
Non credo, penso mostreranno il gameplay ed uno story trailer alla fine

[No message]

Non escludo che possano mostrarlo in seguito rilasciando video, ma non saranno sul palco con il pad in mano.
Ah beh se intendi quello, manco io mi aspettavo una demo on stage... Però quel "story" trailer mi fa pensare ad una cutscene, forse con pochi secondi di ganeplay fra un frame e l'altro, tipo E3 2018 per capirci... É ancora troppo poco per me. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro