Gamescom 2019 | 19-24 Agosto a Colonia | Annunci da più di 15 Publisher! |

Pubblicità
Ragazzi è oggi l'evento? Se si a che ora è? 

Ragazzi è oggi l'evento? Se si a che ora è? 
L'Inside Xbox è in corso in questo momento

L'Opening Night Live (l'evento di Geoff) partirà alle 20:00 di sta sera ;)  

Ultima modifica da un moderatore:
Quelle ragazze stanno leggendo peggio di quando a scuola dovevo ripetere la poesia che non avevo studiato

A che ora è prevista il trailer di gears? 

Comunque il reparto marketing ha problemi seri, capisco che tra poco mostrano l'orda e stasera lo story trailer ma stanno dando più copertura a Borderlands 3 rispetto a Gears 5 cioè :mellow:

Comunque il reparto marketing ha problemi seri, capisco che tra poco mostrano l'orda e stasera lo story trailer ma stanno dando più copertura a Borderlands 3 rispetto a Gears 5 cioè :mellow:
Hanno cominciato con Gears Funko, finiranno in bellezza col vero Gears interessante 

Gears Tactics

Nascondi Contenuto
Not launching on Xbox One

Cioé gear Tactics é esclusiva W10?

Ma qui siamo davvero al top, amici miei, come direbbe il buon cruciani... *_*

Ma dio santo, cosa cazzo c'entra Tactics ora? Siete patetici eh.
É surreale la situazione, si svendono esclusive a terze parti ed al tempo stesso ne privi una alla tua console in favore esclusivamente del PC... permettimi l'iralità. 

Ma dio santo, cosa cazzo c'entra Tactics ora? Siete patetici eh.
Appunto, nulla con Xbox One :trollface:

E poi vallo a dire ad Aaron che è lì a parlare di minecraft e della nave di sea of thieves a tema halo. E la campagna di gears la mostra ancora nel post-show :rickds:

Cioé gear Tactics é esclusiva W10?

Ma qui siamo davvero al top, amici miei, come direbbe il buon cruciani... *_*
All'annuncio era only PC. Magari ci scappa il port prima o poi

per Switch :paura:

É surreale la situazione, si svendono esclusive a terze parti ed al tempo stesso ne privi una alla tua console in favore esclusivamente del PC... permettimi l'iralità. 
Non svendono un cazzo, sono loro a portarle. Se non lo vuoi capire sei proprio duro di comprendonio.

Appunto, nulla con Xbox One :trollface:

E poi vallo a dire ad Aaron che è lì a parlare di minecraft e della nave di sea of thieves a tema halo. E la campagna di gears la mostra ancora nel post-show :rickds:
È più seguito dell'inside Xbox, fanno esplodere più fegati somari come il tuo li. :trollface:

Ultima modifica:
No ma poi la cosa é ridicolissima, si riempiono la bocca con termini di condivisione, ecosistema unificato, gioca dove vuoi e con chi vuoi e poi mi fai gears Tactics esclusiva W10? Ma allora sei stronzo forte eh, tenendo conto poi che xbox one supporta mouse e PC, cioé dov'é il senso di tutto ciò? Un pò cone regalare perle su perle a Nintendo e ricevere in cambio un bel dito medio... Mi sembrano proprio degli amanti dell'autolesionismo pensante, soprattutto mancanza di rispetto verso noi poveri coglioni che ancora gli compriamo la console. 

No ma poi la cosa é ridicolissima, si riempiono la bocca con termini di condivisione, ecosistema unificato, gioca dove vuoi e con chi vuoi e poi mi fa gears Tactics esclusiva W10? Ma allora sei strinzo forte eh, tenendo conto poi che xbox one supporta mouse e PC, cioé dov'é il senso di tutto ciò? Un pò cone regalare perle su perle a Nintendo e ricevere in cambio un bel dito medio... Mi sembrano proprio degli amanti dell'autolesionismo pensante, soprattutto mancanza di rispetto verso noi poveri coglioni che ancora gli compriamo la console. 
Guarda, di farmi bannare per un qualcosa come te non ne vale la pena. Ti dico solo due cose: non sai ancora niente di Tactics, quindi taci. Non dai nulla del rapporto MS e N, quindi taci. Non comprare la console xbox, tanto loro campano molto di più con o servizi e se non lo hai ancora capito taci. Godrò il triplo quando all'X019 annunceranno quello che so annunceranno. Ci vediamo il 14 novembre.

Guarda, di farmi bannare per un qualcosa come te non ne vale la pena. Ti dico solo due cose: non sai ancora niente di Tactics, quindi taci. Non dai nulla del rapporto MS e N, quindi taci. Non comprare la console xbox, tanto loro campano molto di più con o servizi e se non lo hai ancora capito taci. Godrò il triplo quando all'X019 annunceranno quello che so annunceranno. Ci vediamo il 14 novembre.
Si e cosa annunciano, Halo Infinite su PS5? :asd:

E dai prendila un pò sul ridere, sempre acido ed incazzoso. 

Non ho potuto vedere l'Inside ma ho letto che hanno mollato anche Ori facendolo sbarcare anche su Switch confermate ? 

Non ho potuto vedere l'Inside ma ho letto che hanno mollato anche Ori facendolo sbarcare anche su Switch confermate ? 
Yep

Si e cosa annunciano, Halo Infinite su PS5? :asd:

E dai prendila un pò sul ridere, sempre acido ed incazzoso. 
Te credo, stai guardando che roba stanno mostrando? :asd:  

togli il gamepass, tutto il resto è merda. Da anni, anni e anni

Yep

Te credo, stai guardando che roba stanno mostrando? :asd:  

togli il gamepass, tutto il resto è merda. Da anni, anni e anni
Cazz non perdono l'occasione di perdere esclusive.. Vabè contenti loro.  :asd:

Cazz non perdono l'occasione di perdere esclusive.. Vabè contenti loro.  :asd:
Beh loro li vendono, faranno milioni.. il problema vero è questo: 

ce la faranno a fare un gioco epico, ambizioso, NUOVO questi di MS? 

:asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro