Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Inside Xbox è in corso in questo momentoRagazzi è oggi l'evento? Se si a che ora è?
Hanno cominciato con Gears Funko, finiranno in bellezza col vero Gears interessanteComunque il reparto marketing ha problemi seri, capisco che tra poco mostrano l'orda e stasera lo story trailer ma stanno dando più copertura a Borderlands 3 rispetto a Gears 5 cioè :mellow:
É surreale la situazione, si svendono esclusive a terze parti ed al tempo stesso ne privi una alla tua console in favore esclusivamente del PC... permettimi l'iralità.Ma dio santo, cosa cazzo c'entra Tactics ora? Siete patetici eh.
Appunto, nulla con Xbox OneMa dio santo, cosa cazzo c'entra Tactics ora? Siete patetici eh.
All'annuncio era only PC. Magari ci scappa il port prima o poiCioé gear Tactics é esclusiva W10?
Ma qui siamo davvero al top, amici miei, come direbbe il buon cruciani... *_*
Non svendono un cazzo, sono loro a portarle. Se non lo vuoi capire sei proprio duro di comprendonio.É surreale la situazione, si svendono esclusive a terze parti ed al tempo stesso ne privi una alla tua console in favore esclusivamente del PC... permettimi l'iralità.
È più seguito dell'inside Xbox, fanno esplodere più fegati somari come il tuo li.Appunto, nulla con Xbox One
E poi vallo a dire ad Aaron che è lì a parlare di minecraft e della nave di sea of thieves a tema halo. E la campagna di gears la mostra ancora nel post-show![]()
Guarda, di farmi bannare per un qualcosa come te non ne vale la pena. Ti dico solo due cose: non sai ancora niente di Tactics, quindi taci. Non dai nulla del rapporto MS e N, quindi taci. Non comprare la console xbox, tanto loro campano molto di più con o servizi e se non lo hai ancora capito taci. Godrò il triplo quando all'X019 annunceranno quello che so annunceranno. Ci vediamo il 14 novembre.No ma poi la cosa é ridicolissima, si riempiono la bocca con termini di condivisione, ecosistema unificato, gioca dove vuoi e con chi vuoi e poi mi fa gears Tactics esclusiva W10? Ma allora sei strinzo forte eh, tenendo conto poi che xbox one supporta mouse e PC, cioé dov'é il senso di tutto ciò? Un pò cone regalare perle su perle a Nintendo e ricevere in cambio un bel dito medio... Mi sembrano proprio degli amanti dell'autolesionismo pensante, soprattutto mancanza di rispetto verso noi poveri coglioni che ancora gli compriamo la console.
Si e cosa annunciano, Halo Infinite su PS5?Guarda, di farmi bannare per un qualcosa come te non ne vale la pena. Ti dico solo due cose: non sai ancora niente di Tactics, quindi taci. Non dai nulla del rapporto MS e N, quindi taci. Non comprare la console xbox, tanto loro campano molto di più con o servizi e se non lo hai ancora capito taci. Godrò il triplo quando all'X019 annunceranno quello che so annunceranno. Ci vediamo il 14 novembre.
YepNon ho potuto vedere l'Inside ma ho letto che hanno mollato anche Ori facendolo sbarcare anche su Switch confermate ?
Te credo, stai guardando che roba stanno mostrando?Si e cosa annunciano, Halo Infinite su PS5?
E dai prendila un pò sul ridere, sempre acido ed incazzoso.
Cazz non perdono l'occasione di perdere esclusive.. Vabè contenti loro.Yep
Te credo, stai guardando che roba stanno mostrando?![]()
togli il gamepass, tutto il resto è merda. Da anni, anni e anni
Beh loro li vendono, faranno milioni.. il problema vero è questo:Cazz non perdono l'occasione di perdere esclusive.. Vabè contenti loro.![]()
Ti sei perso il pezzo forte a quanto diceva StormFF, Gears Tactics su One non ci arriva, esclusiva PC.Cazz non perdono l'occasione di perdere esclusive.. Vabè contenti loro.![]()