Gamescom 2019 | Dal 19 al 24 Agosto | Opening Night Live terminato |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È la mostra eroina! :saske:
Guardala come corre

giphy.gif

:love:

---

Nota di Servizio: chiunque chiamerà Sabi con pronomi maschili verrà permabannato e il suo corpo verrà avvolto in un tappeto e buttato giù da un ponte  :sisi:  

/JustKidding

Ultima modifica da un moderatore:
in pratica a paarte disintegration nessun annuncio tripla a , aspetto solamente cyberpunk 2077 e death stranding a sto giro

in pratica a paarte disintegration nessun annuncio tripla a , aspetto solamente cyberpunk 2077 e death stranding a sto giro
Dovrebbe esserci anche il tripla A di SEGA, ma sa tanto (tanto tanto) di gestionale/strategico.

Disintegration CREDO non sia tripla A comunque, consideranco che c'è dietro Private Division :sisi:  

Guardala come corre

giphy.gif

:love:

---

Nota di Servizio: chiunque chiamerà Sabi con pronomi maschili verrà permabannato e il suo corpo verrà avvolto in un tappeto e buttato giù da un ponte  :sisi:  

/JustKidding
Il SJW ormai esce dalle fottute pareti.. sapete cosa vi dico?

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:
Il SJW ormai esce dalle fottute pareti.. sapete cosa vi dico?

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Comunque (faccio il serio per 10 secondi): sta cosa dei leak sta sfuggendo di mano... Per carità, qui si parla di tutti giochi già annunciati, quindi il danno è minore, ma rimane folle... Sti ultimi anni a livello di leak sono stati devastanti, milioni di $ di marketing finiti dritti nel water :asd:  

Ubisoft infame :sard:  
Hanno Rayman, Prince of Persia, South Park e una valanga di altre ip degne di nota e continuano a tritarcele con Watch Dogs e ac :sad:

Comunque (faccio il serio per 10 secondi): sta cosa dei leak sta sfuggendo di mano... Per carità, qui si parla di tutti giochi già annunciati, quindi il danno è minore, ma rimane folle... Sti ultimi anni a livello di leak sono stati devastanti, milioni di $ di marketing finiti dritti nel water :asd:  
A noi la cosa tange poco o niente però spiace un po' anche a chi organizza il tutto dietro le quinte magari dalla fiera precedente e in pochi minuti sfuma tutto il lavoro fatto e il tempo dedicato

Hanno Rayman, Prince of Persia, South Park e una valanga di altre ip degne di nota e continuano a tritarcele con Watch Dogs e ac :sad:
I soldi manuel, i fottuti soldi! :sard:  

Che poi sti leak a me fanno abbassare l'hype una cosa incredibile..

Si ma pure i publisher ecc. vorrei sapere come gestiscono le cose :asd:  non è possibile porca *****.

Si ma pure i publisher ecc. vorrei sapere come gestiscono le cose :asd:  non è possibile porca *****.
Ma poi, sono anni che sempre gli stessi leakano tutti, solo Nintendo ha detto di no che la cosa non gli andava, quindi voglio dire, non è che a molti la cosa va anche bene ? Altrimenti perché non fare come Nintendo e via ? :asd:  

che mi sono perso?  :morristend:

Ma poi, sono anni che sempre gli stessi leakano tutti, solo Nintendo ha detto di no che la cosa non gli andava, quindi voglio dire, non è che a molti la cosa va anche bene ? Altrimenti perché non fare come Nintendo e via ? :asd:  
Perchè Nintendo a quanto ho capito sa chi è :asd:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro