Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh, strano che a Ds non hanno scritto first gameplay, secondo me trailer normale!!25 giochi
1 Death Stranding (KojimaProduction / SIE) - New Previews
2 Gears 5 (The Coalition / MS) - Horde & Campaign
3 Predator: Hunting Grounds (IllFonic / SIE) - First Gameplay
4 Need for Speed Heat (Ghost Games / EA) - First Gameplay
5 Disintegration (V1 Interactive / Private Division - Take Two) - First Footage & Gameplay
6 Call of Duty Modern Warfare (Infinity Ward / Activision) - New Footage & Special Announcement
7 Destiny 2 Shadowkeep (Bungie) - New footage
8 Borderlands 3 (Gearbox / Take Two)
Ne restano 17![]()
Da spartire tra
Bandai Namco
Epic
Capcom
Stadia
Koch Media / Deep Silver
SEGA
SQEX
THQ Nordic
Ubisoft
Altri non meglio specificati
Direi:
9 Dragon Ball Kakaroth
10 Fortnite
11 MHW Iceborne
12 Gioco Google di qualche sorta
13 Dying Light 2
14 Tripla A di SEGA
15 Avengers
16 FFVII Remake
17 Gods & Monsters
18 Ghost Recon
19 Watch Dogs Legion
Non mi vengono in mente altri di telefonati![]()
Perché non sarebbe il first gameplay.Mmmh, strano che a Ds non hanno scritto first gameplay, secondo me trailer normale!!
Per alcuni titoli penso proprio si prenderanno moooolto tempo.2 ore sono tante però
Si solo camminata e 2 scazzotate! Non penso possa essere definito gameplay puro.Perché non sarebbe il first gameplay.
E' già stato mostrato 2 volte (E3 2018 + Maggio 2019) il gameplay di DSI First Gameplay sono per i giochi mai mostrati prima a livello di gameplay.
Dire di aver fatto vedere il gameplay con quelle mezze clip è come dire di aver limonato con una quando in realtà avete bevuto soltanto dallo stesso bicchierePerché non sarebbe il first gameplay.
E' già stato mostrato 2 volte (E3 2018 + Maggio 2019) il gameplay di DSI First Gameplay sono per i giochi mai mostrati prima a livello di gameplay.
be io seguirò la prima ora sperando in ds poi lascioPer alcuni titoli penso proprio si prenderanno moooolto tempo.
DS e Gears5 in primis![]()
Lo è.Si solo camminata e 2 scazzotate! Non penso possa essere definito gameplay puro.
Lo è!Leggo altrove che è stata rubata la lista dei giochi presenti, l'insider ha tolto quelli di cui già si sa la presenza:
Può essere vero?Kerbal Space Program 2;
Sakura Wars;
Samurai Shodown;
Ancestors;
Anno 1800;
Attack on Titan 2;
Baby Hands VR;
Borderlands 3;
Cibtrik;
Control;
Cyberpunk 2077;
Darksiders: Genesis;
Destroy All Humans;
Disintegration;
Doom Eternal;
Elder Scrolls Online;
Erica;
Farming Simulator 2019;
Gears 5;
GRID;
Injection pie23 No Name No Number;
Iron Harvest;
Journey to the Savage Planet;
Just Dance 2020;
Kine;
LoTR Card Game;
Madden NFL 2020;
Metro Exodus;
Moving Out;
Mortal Kombat 11;
One Punch Man;
Orcs Must Die 3;
Pig Eat Ball;
Port Royale 4;
Predator: Hunting Grounds;
Remnant: From the Ashes;
Remothered: Broken Porcelain;
Shenmue 3;
Skyforge;
Snowrunner;
Spacebase Startopia;
Streets of Rage 4;
The Dark Pictures Anthology Man of Medan;
Tokyo Chronos;
Tokyo Ghoul: Re Call to Exist;
Trails of Cold Steel 3;
Wasteland 3;
Watchdogs: Legion;
Windjammer;
Ciò non di meno, il gioco ha già mostrato il suo gameplay (o meglio: parte di esso). Diversamente da NFS, Disintegration, e company. Non faccio io le regoleDire di aver fatto vedere il gameplay con quelle mezze clip è come dire di aver limonato con una quando in realtà avete bevuto soltanto dallo stesso bicchiere
Hanno deciso di farci vedere qualcosa sulla campagna d Gears 5 a 3 settimane dall'uscita? Che gentiliMeno di 24 ore alla partenza ragazzi. Vi voglio tutti qua![]()
Iniziate i calcoli: 2 ore e 25 GIOCHI
4.8 minuti a gioco di media. Anche se sicuramente ad alcuni dedicheranno un trailer più breve (2-3 minuti) mentre ad altri dimostrazioni più estese (tipo DS e Gears per cui mi aspetto 10 minuti ciascuno)Hanno deciso di farci vedere qualcosa sulla campagna d Gears 5 a 3 settimane dall'uscita? Che gentili
25 giochi in 2 ore significa che almeno il ritmo sarà abbastanza sostenuto, almeno quello![]()
Quella lista è la LISTA DEL GIOCHI PRESENTI ALLA GAMESCOMquella lista però ha più di 25 giochi e manca roba...non capisco![]()