Ha uno stile davvero unico, poi le ambientazioni sono superbeOk tra poco questo gameplay va in loop sul mio monitor per non so quanto :sad2:
Per ora dico solo: completamente folle![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha uno stile davvero unico, poi le ambientazioni sono superbeOk tra poco questo gameplay va in loop sul mio monitor per non so quanto :sad2:
Per ora dico solo: completamente folle![]()
Sì è comparsa anche la scritta: Ludens Fan, e il manifesto di Ludens. C'è al 99%Comunque la tuta spaziale ci sarà eccome![]()
Si ha tergiversato come non maiSta volutamente evitando di parlare delle armi, anche se ci sono![]()
La scala dona tante potenzialità alla verticalitàThe main part è PISCIARE, GO funghi :hail:
Li ormai sono sciocchezzeI deliri di MGS2 sono nulla a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ed abbiamo visto solo l'inizio... Da metà gioco di sicuro si ribalterà tuttoI deliri di MGS2 sono nulla a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma come al solito Kojìma mette di tutto, una meraviglia.La scala dona tante potenzialità alla verticalità
Sicuro verranno mostrate al TGS ma comunque un anno fa disse che le armi sono molto marginali visto che è un gioco incentrato sul riconnettere le persone, non dividerle attraverso la violenza.Sta volutamente evitando di parlare delle armi, anche se ci sono![]()