Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
AKAB ha detto:
Ma come si fa a  cedere qiando scade la level 3 della mia tessera gamestop+?

Perche qualche tempo fa mi dissero che stava per scadere...pero io non devisi di rinnovarla anche perche ho 3000+ carote. 

Mi e stato detto che il rinnovo e automatico se ho il numero di carote necessario ma sil sito vedo ancora che ho le solite 3000 carote...quindi 2 ipotesi:
- non mi e ancora scaduta
- mi e scaduta e il rinnovo con le carote autmatico non e partito in realta.

Pra sapessi quando scade la mia tessera+ levle 3 forse potrei capirci di piu ...

A me esempio quando mi arriva una mail del gs pubblicitaria in alto a destra mi esce scritto "la tua carta scade il...". Per il rinnovo a livello 3 devi avere almeno 5mila carote e averne fatte 3mila in un anno.
Ma...se la tessera si rinnova dopo un anno che senso ha questa distinzione? Allora dicessero che ne servono 5000 e basta  :azz:

Edit: forse intendono che devi averne 5000, te ne scala 3000 poi entro l'anno dopo ne devi rifare altre 3000,insomma le 2000 di avanzo non servono a una mazza per il mantenimento, ho capito bene? 

Ultima modifica da un moderatore:
Sparda ha detto:
Ma...se la tessera si rinnova dopo un anno che senso ha questa distinzione? Allora dicessero che ne servono 5000 e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Edit: forse intendono che devi averne 5000, te ne scala 3000 poi entro l'anno dopo ne devi rifare altre 3000,insomma le 2000 di avanzo non servono a una mazza per il mantenimento, ho capito bene? 
Io da come ho capito devi averne per forza 5mila e averne fatte 3mila in un anno, in pratica al primo anno devo fare 5mila e te ne rimangono 2mila. In ogni caso a me il 18 Novembre la carta scade, è il mio primo anno e ho fatto 4500 carote. Se ho capito bene il 18 scenderò a livello 2, devo fare 500 carote entro un anno per ritornare a livello 3. Penso sia così, se è diverso vi faccio sapere.

ilDolceamaro ha detto:
Non credo si possa ordinare qualcosa dai punti vendita, tramite sito puoi solo verificare la disponibilità nel punto vendita. Poi se sbaglio qualcuno mi corregga.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Scusami ma non ho capito
Se metto il prodotto nel carrello mi fa andare al check out e al pagamento, quindi questo significa che è disponibile all'acquisto, no?
Poi sono io che sono andato a vedere nello specifico in quali negozi d'Italia fosse disponibile e quindi sono io che ho pensato che la spedizione in automatico dovesse partire da uno di questi negozi.

Ma il mio dubbio era un altro però....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

mame1 ha detto:
Scusami ma non ho capito
Se metto il prodotto nel carrello mi fa andare al check out e al pagamento, quindi questo significa che è disponibile all'acquisto, no?
Poi sono io che sono andato a vedere nello specifico in quali negozi d'Italia fosse disponibile e quindi sono io che ho pensato che la spedizione in automatico dovesse partire da uno di questi negozi.

Ma il mio dubbio era un altro però....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ah se lo metti nel carrello allora c'è nel magazzino generale, cmq non dovrebbero esserci problemi per la versione, proprio alle brutte puoi chiedere il reso.

ilDolceamaro ha detto:
Ah se lo metti nel carrello allora c'è nel magazzino generale, cmq non dovrebbero esserci problemi per la versione, proprio alle brutte puoi chiedere il reso.

No è capitato spesso, che alcune cose le spediscono dai vari punti vendita...
Quando hanno usato Bartolini come corriere hanno sempre spedito dal magazzino centrale, quando hanno usato tnt da punto vendita...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

dinamite2 ha detto:
No è capitato spesso, che alcune cose le spediscono dai vari punti vendita...
Quando hanno usato Bartolini come corriere hanno sempre spedito dal magazzino centrale, quando hanno usato tnt da punto vendita...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, infatti in una figure spedita con TNT ho trovato un antitaccheggio.

Sparda ha detto:
Ma...se la tessera si rinnova dopo un anno che senso ha questa distinzione? Allora dicessero che ne servono 5000 e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io da come ho capito devi averne per forza 5mila e averne fatte 3mila in un anno, in pratica al primo anno devo fare 5mila e te ne rimangono 2mila. In ogni caso a me il 18 Novembre la carta scade, è il mio primo anno e ho fatto 4500 carote. Se ho capito bene il 18 scenderò a livello 2, devo fare 500 carote entro un anno per ritornare a livello 3. Penso sia così, se è diverso vi faccio sapere.
No, devi farne molte di più per ritornare level 3, perchè ti scaleranno carote pure per restare livello 2, solo il livello 1 non richiede nulla per essere mantenuto.

Vash88 ha detto:
Indicativamente quando viene valutata una Nintendo Switch?
120 se vuoi contante, 150 come buono acquisto. Io l’ho venduta privatamente a 200 euro (a fatica però)

Vendila in privato.

120 se vuoi contante, 150 come buono acquisto. Io l’ho venduta privatamente a 200 euro (a fatica però)
Ok ti ringrazio.

Venderla come privato non ne ho voglia, alla fine tra il blackfriday in arrivo e il natale alle porte, mi sa che ci vorrà un po’ di tempo da venderla.

Punterò sicuramente sul buono visto che tra Netflix / Steam / Blizzard / Origin qualche carta prepagata la prendo sempre ( così ci “ perdo “ il meno possibile ).

Vash88 ha detto:
Ok ti ringrazio.

Venderla come privato non ne ho voglia, alla fine tra il blackfriday in arrivo e il natale alle porte, mi sa che ci vorrà un po’ di tempo da venderla.

Punterò sicuramente sul buono visto che tra Netflix / Steam / Blizzard / Origin qualche carta prepagata la prendo sempre ( così ci “ perdo “ il meno possibile ).
Di dove sei? Magari te la prendo io ?

comunque, sempre parlando di switch, ho sentito che ci sono dele

offerte per prendere la switch al gamestop ma non ne trovo traccia. Avete qualche idea di cosa possa essere?

offerte per prendere la switch al gamestop ma non ne trovo traccia. Avete qualche idea di cosa possa essere?
1x1 con ps4 (qualunque) e due giochi, col solo obbligo di comprargliene uno per switch in loco (dai 15 euro in su) 

Arrivato via email sondaggio sul volantone, poche domande che valgono un accredito di 300 carote...peccato che alla fine diventino 100 !! Ma come si fa' ad essere scorretti anche in queste cose?!

Arrivato via email sondaggio sul volantone, poche domande che valgono un accredito di 300 carote...peccato che alla fine diventino 100 !! Ma come si fa' ad essere scorretti anche in queste cose?!
A me neanche servono, l'ho fatto tanto perché non si sa mai.

Che presa per il **** :rickds: .

Immagino si riferiscano al classico 349 con un gioco a scelta tra quelli disponibili, ora anche con la possibilità di pagare in 10 rate

Ho risposto anch'io al sondaggio due giorni fa e ancora non mi hanno accreditato alcuna carota... 

Anch'io nella mail di conferma ho trovato scritto 100 punti.... Lo spero, perché magari pensano che ci dimentichiamo e poi per i 300 punti 'bye bye'.

Comunque che zozzate a conferma della poca serietà. Si 'perdono' anche in queste cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro