Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si puó aggiungere un gioco valido 3ds, che normalmente valutano 20 sui preorder e un po' meno sulla vendita singola, per saldare un preorder già piazzato con la classica formula "20+2giochi"?

Sul volantone c'è la promo porta un gioco Switch valido per le promo e ne prendi un altro a metà  prezzo, seconeo voi vale anche per gli ultimi usciti come pokemon o diablo?

Raga oggi è uscito fallout 76 e non l'ho ancora ritirato in quanto sono all'estero.

Mi chiedevo se è possibile spostare il preordine su un altro gioco anche dopo il day one.

PlayerOver9k ha detto:
Raga oggi è uscito fallout 76 e non l'ho ancora ritirato in quanto sono all'estero.
Mi chiedevo se è possibile spostare il preordine su un altro gioco anche dopo il day one.
Mi interessa anche a me, onestamente non mi attrae il gioco e vorrei spostare la prenotazione su just cause 4 che ha lo stesso prezzo di 74,90 euro...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Sul volantone c'è la promo porta un gioco Switch valido per le promo e ne prendi un altro a metà  prezzo, seconeo voi vale anche per gli ultimi usciti come pokemon o diablo?
Perchè non dovrebbe?

Se la promozione è la stessa puoi, senza nessun problema

Mi interessa anche a me, onestamente non mi attrae il gioco e vorrei spostare la prenotazione su just cause 4 che ha lo stesso prezzo di 74,90 euro...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Si puoi farlo, nel caso il commesso dovesse farti storie quello che puoi fare è semplicemente ritirare il gioco prenotato originariamente e subito dopo fare il classico reso con prodotto sigillato entro i 7 giorni. Puoi farlo anche 5 minuti dopo l'acquisto, basta avere il gioco sigillato e lo scontrino di acquisto.

Te lo assicuro perchè sono stato store manager negli ultimi 7 anni, fino a luglio di quest anno.

Perfetto grazie

Che gioco mi consigliate a 75 euro da cambiare con fallout 76? Lo avevo in preordine a 29.99 portando 2 giochi usati validi per la promo

Ultima modifica da un moderatore:
Si puoi farlo, nel caso il commesso dovesse farti storie quello che puoi fare è semplicemente ritirare il gioco prenotato originariamente e subito dopo fare il classico reso con prodotto sigillato entro i 7 giorni. Puoi farlo anche 5 minuti dopo l'acquisto, basta avere il gioco sigillato e lo scontrino di acquisto.

Te lo assicuro perchè sono stato store manager negli ultimi 7 anni, fino a luglio di quest anno.
Bentornato   :morris:

Perfetto grazie

Che gioco mi consigliate a 75 euro da cambiare con fallout 76? Lo avevo in preordine a 29.99 portando 2 giochi usati validi per la promo
Ti hanno valutato pochissimo i tuoi giochi quindi. Se per caso sono ancora validi chiedi di riaverli indietro e ripiazzali su qualcosa di più conveniente (tipo per KH3 dovresti aggiungere solo 19 euro, mentre spostando il credito ne devi aggiungere 29, Smash e Pokemon vengono addirittura solo 1 euro)

Bentornato   :morris:

Ti hanno valutato pochissimo i tuoi giochi quindi. Se per caso sono ancora validi chiedi di riaverli indietro e ripiazzali su qualcosa di più conveniente (tipo per KH3 dovresti aggiungere solo 19 euro, mentre spostando il credito ne devi aggiungere 29, Smash e Pokemon vengono addirittura solo 1 euro)
fallout 76 era preordinabile in promo a 29.99 con 2 usati validi, da volantone.

Appunto, se ti venisse voglia di KH3 o Smash o di altro con promo più conveniente potrebbe convenirti chiedere indietro i giochi (se ancora validi e se presenti in negozio) annullando la prenotazione e rifacendola con la nuova promo. Se sposti semplicemente la prenotaxione spostano solo il credito quindi resterebbe la valutazione più bassa, idem con il reso proposto da morris

PlayerOver9k ha detto:
Puoi spostare la prenotazione su sekiro o ace combat, al momento questi ricordo.
Anche The Division 2 sta a 29€ e mi pare anche Rage 2, mi pare... Ma su The Division sono stra sicuro 

Ma al GS, fanno anche promo 1x1?

Ho un titolo recente che mi ha rotto le balle e lo voglio scambiare con qualcos'altro

Ma al GS, fanno anche promo 1x1?

Ho un titolo recente che mi ha rotto le balle e lo voglio scambiare con qualcos'altro
La 1x1 attuale è pessima per quanto mi riguarda, la lista dei giochi che si possono prendere è abbattuto mhe.

Vale la pena giusto se hai roba molto vecchia che casualmente è in lista.

Annunciati gli sconti retail Black Friday, speriamo che siano tutti i titoli mostrati nel video pure per noi in Italia perché sono una quantità assurda ? mi partiranno almeno 600€ in due secondi, sicuro... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro