Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Infatti era un'ottima offerta, purtroppo solo nel pomeriggio avevo visto questi scontiÈ stata disponibile ieri fino alle 13. Ovvio che per 50€ anche chi non era intetessato l'ha presa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti era un'ottima offerta, purtroppo solo nel pomeriggio avevo visto questi scontiÈ stata disponibile ieri fino alle 13. Ovvio che per 50€ anche chi non era intetessato l'ha presa
Mi interessa anche a me, onestamente non mi attrae il gioco e vorrei spostare la prenotazione su just cause 4 che ha lo stesso prezzo di 74,90 euro...PlayerOver9k ha detto:Raga oggi è uscito fallout 76 e non l'ho ancora ritirato in quanto sono all'estero.
Mi chiedevo se è possibile spostare il preordine su un altro gioco anche dopo il day one.
Perchè non dovrebbe?Sul volantone c'è la promo porta un gioco Switch valido per le promo e ne prendi un altro a metà prezzo, seconeo voi vale anche per gli ultimi usciti come pokemon o diablo?
Se la promozione è la stessa puoi, senza nessun problemaRaga oggi è uscito fallout 76 e non l'ho ancora ritirato in quanto sono all'estero.
Mi chiedevo se è possibile spostare il preordine su un altro gioco anche dopo il day one.
Si puoi farlo, nel caso il commesso dovesse farti storie quello che puoi fare è semplicemente ritirare il gioco prenotato originariamente e subito dopo fare il classico reso con prodotto sigillato entro i 7 giorni. Puoi farlo anche 5 minuti dopo l'acquisto, basta avere il gioco sigillato e lo scontrino di acquisto.Mi interessa anche a me, onestamente non mi attrae il gioco e vorrei spostare la prenotazione su just cause 4 che ha lo stesso prezzo di 74,90 euro...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Bentornato :morris:Si puoi farlo, nel caso il commesso dovesse farti storie quello che puoi fare è semplicemente ritirare il gioco prenotato originariamente e subito dopo fare il classico reso con prodotto sigillato entro i 7 giorni. Puoi farlo anche 5 minuti dopo l'acquisto, basta avere il gioco sigillato e lo scontrino di acquisto.
Te lo assicuro perchè sono stato store manager negli ultimi 7 anni, fino a luglio di quest anno.
Ti hanno valutato pochissimo i tuoi giochi quindi. Se per caso sono ancora validi chiedi di riaverli indietro e ripiazzali su qualcosa di più conveniente (tipo per KH3 dovresti aggiungere solo 19 euro, mentre spostando il credito ne devi aggiungere 29, Smash e Pokemon vengono addirittura solo 1 euro)Perfetto grazie
Che gioco mi consigliate a 75 euro da cambiare con fallout 76? Lo avevo in preordine a 29.99 portando 2 giochi usati validi per la promo
fallout 76 era preordinabile in promo a 29.99 con 2 usati validi, da volantone.Bentornato :morris:
Ti hanno valutato pochissimo i tuoi giochi quindi. Se per caso sono ancora validi chiedi di riaverli indietro e ripiazzali su qualcosa di più conveniente (tipo per KH3 dovresti aggiungere solo 19 euro, mentre spostando il credito ne devi aggiungere 29, Smash e Pokemon vengono addirittura solo 1 euro)
Appunto, se ti venisse voglia di KH3 o Smash o di altro con promo più conveniente potrebbe convenirti chiedere indietro i giochi (se ancora validi e se presenti in negozio) annullando la prenotazione e rifacendola con la nuova promo. Se sposti semplicemente la prenotaxione spostano solo il credito quindi resterebbe la valutazione più bassa, idem con il reso proposto da morrisfallout 76 era preordinabile in promo a 29.99 con 2 usati validi, da volantone.
Puoi spostare la prenotazione su sekiro o ace combat, al momento questi ricordo.PlayerOver9k ha detto:fallout 76 era preordinabile in promo a 29.99 con 2 usati validi, da volantone.
Anche The Division 2 sta a 29€ e mi pare anche Rage 2, mi pare... Ma su The Division sono stra sicuroPuoi spostare la prenotazione su sekiro o ace combat, al momento questi ricordo.PlayerOver9k ha detto:fallout 76 era preordinabile in promo a 29.99 con 2 usati validi, da volantone.
Lunedì inizia la settimana Black Fridaysi sa quando partiranno col black friday?
Ma le offerte saranno per tutti o i prime avranno vantaggi sui prezzi o sulle tempistiche?massimo1975 ha detto:Lunedì inizia la settimana Black Friday
La 1x1 attuale è pessima per quanto mi riguarda, la lista dei giochi che si possono prendere è abbattuto mhe.Ma al GS, fanno anche promo 1x1?
Ho un titolo recente che mi ha rotto le balle e lo voglio scambiare con qualcos'altro