Ufficiale Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | Gamelife compra Gamestop Italia, rivoluzione in vista?

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi se ho prenotato la standard avrò la lenticular o devo andare a spostare la prenotazione?,grazie.
 
Si, la Lenticular, costa quanto la standard :sisi:

Pagandolo 24€, significa che mi hanno valutato DOOM Eternal (ora è valido per le promozioni) ben 45€ con il ticket. E io che lo avevo comprato a 17€ proprio da loro con il calendario dell'Avvento di dicembre :rickds: Gamestop ti amo :rickds:
Ma io ho sempre detto che alla fine si possono fare grandi acquisti, sai quante volte ho fatto questi giri :asd:
Basta stare attenti alla promo e funzionamenti dei pass :sisi:
 
Si, la Lenticular, costa quanto la standard :sisi:

Pagandolo 24€, significa che mi hanno valutato DOOM Eternal (ora è valido per le promozioni) ben 45€ con il ticket. E io che lo avevo comprato a 17€ proprio da loro con il calendario dell'Avvento di dicembre :rickds: Gamestop ti amo :rickds:
Perfetto allora domani mi porto dietro Re 2 e al limite Doom Eternal così mi utilizzo altri due ticket del pass e con Re 2 prenoto la Lenticular di Village. Grazie Giamast per il chiarimento. ;)
 
come tengono in considerazione loro i lv.3 / epic nessuno mai :asd:
almeno sto mese si son ricordati di mettere qualcosa
 
Successa una cosa assurda.
Vado in negozio per fare un preordine con il pass e non mi viene riconosciuto...il premium pass fatto a novembre(ancora due ticket da usare) e' stato annullato,causa scadenza! ma non doveva durare sei mesi?? o ricordo male? inutile la chiamata del commesso(che mi dava ragione) al servizio clienti.
A voi e' capitato una cosa simile? ovviamente mai ricevuta email di avvertenza su eventuale scadenza del p.pass al 31 gennaio(cosi' dicevano al telefono).E sul sito mai visto questa data di scadenza...sbaglio?
Scritto reclamo all'assistenza clienti,ma e' assurdo...in attesa di risposta...bha!
 
Successa una cosa assurda.
Vado in negozio per fare un preordine con il pass e non mi viene riconosciuto...il premium pass fatto a novembre(ancora due ticket da usare) e' stato annullato,causa scadenza! ma non doveva durare sei mesi?? o ricordo male? inutile la chiamata del commesso(che mi dava ragione) al servizio clienti.
A voi e' capitato una cosa simile? ovviamente mai ricevuta email di avvertenza su eventuale scadenza del p.pass al 31 gennaio(cosi' dicevano al telefono).E sul sito mai visto questa data di scadenza...sbaglio?
Scritto reclamo all'assistenza clienti,ma e' assurdo...in attesa di risposta...bha!
Si è sempre fatta confusione sui pass, in molti dicono duri sei mesi dall’attivazione, altri dicono che hanno date prestabilite e quindi se lo compri a ridosso di quella data o ti sbrighi o ci perdi, so che l’ultima scadenza è stata il 31/01 anche perché ne avevo fatto uno ad agosto e mi dissero subito che la data era quella e non sei mesi dopo (sarebbe stato febbraio) e aggiungo che effettivamente all’epoca sul sito parlava di 31/01.

Ho controllato ora e sul sito non c’è più una data ma dice che Testuali parole ‘Buoni utilizzabili entro 6 mesi a partire dal mese di acquisto.’

Secondo me tu eri rientrato nel periodo dove c’era la data prestabilita (come me), ora invece è a 6 mesi dopo l’acquisto.
 
Si è sempre fatta confusione sui pass, in molti dicono duri sei mesi dall’attivazione, altri dicono che hanno date prestabilite e quindi se lo compri a ridosso di quella data o ti sbrighi o ci perdi, so che l’ultima scadenza è stata il 31/01 anche perché ne avevo fatto uno ad agosto e mi dissero subito che la data era quella e non sei mesi dopo (sarebbe stato febbraio) e aggiungo che effettivamente all’epoca sul sito parlava di 31/01.

Ho controllato ora e sul sito non c’è più una data ma dice che Testuali parole ‘Buoni utilizzabili entro 6 mesi a partire dal mese di acquisto.’

Secondo me tu eri rientrato nel periodo dove c’era la data prestabilita (come me), ora invece è a 6 mesi dopo l’acquisto.
Si si, giusto ció che scrivi, ma quando ho rifatto il p. pass(il 27/11/2020) , ovviamente avevo chiesto sulla scadenza e mi era stato assicurato i 6 mesi dall'acquisto(non lo avrei mai fatto per due mesi...).
Sono riuscito a recuperare una vecchia pubblicitá del p.pass dove si consigliava di passare al Royal per 9.99€...e anche lí come scadenza dei ticket(quindi riferito ai due tipi di Pass) diceva di 6 mesi dall'attivazione...
Comunque troppe modifiche in corso.
Vediamo cosa mi rispondono da assistenza.Altrimenti amen, peccato perché il vecchio pass era super conveniente e avevo ancora due ticket.
 
Ultima modifica:
Ecco perché mi tengo sempre lontano da sta catena :asd: vado a portare il Dualshock 4 per prendere il dualsense. Mi dice sono 40.98 e io (da buon genovese) gli chiedo "ma non erano 39 e 98?" risposta "ti abbiamo valutato 30 euro il controller quindi viene così" (sulla promo non era scritto così e vabbé però per 1 euro pazienza). Poi gli dico se non c'era anche un mese di plus gratis. Interviene l'altro commesso dicendo che era solo se pagavi il prezzo pieno (e li ammetto che non ricordavo e me ne sono stato) pago ed esco che dovevo tornare in ufficio, controllo poi sul sito e c'era scritto che avevo diritto al mese gratuito di plus anche se portavo il controller indietro. Somma io ci provo a valutarli positivamente ma le poche volte che vado son veramente pieni di sorprese (in negativo).
 
Ecco perché mi tengo sempre lontano da sta catena :asd: vado a portare il Dualshock 4 per prendere il dualsense. Mi dice sono 40.98 e io (da buon genovese) gli chiedo "ma non erano 39 e 98?" risposta "ti abbiamo valutato 30 euro il controller quindi viene così" (sulla promo non era scritto così e vabbé però per 1 euro pazienza). Poi gli dico se non c'era anche un mese di plus gratis. Interviene l'altro commesso dicendo che era solo se pagavi il prezzo pieno (e li ammetto che non ricordavo e me ne sono stato) pago ed esco che dovevo tornare in ufficio, controllo poi sul sito e c'era scritto che avevo diritto al mese gratuito di plus anche se portavo il controller indietro. Somma io ci provo a valutarli positivamente ma le poche volte che vado son veramente pieni di sorprese (in negativo).
Sempre portarsi dietro uno screenshoot per evitare questi spiacevoli inconvenienti :asd:
Post automatically merged:

Si si, giusto ció che scrivi, ma quando ho rifatto il p. pass(il 27/11/2020) , ovviamente avevo chiesto sulla scadenza e mi era stato assicurato i 6 mesi dall'acquisto(non lo avrei mai fatto per due mesi...).
Sono riuscito a recuperare una vecchia pubblicitá del p.pass dove si consigliava di passare al Royal per 9.99€...e anche lí come scadenza dei ticket(quindi riferito ai due tipi di Pass) diceva di 6 mesi dall'attivazione...
Comunque troppe modifiche in corso.
Vediamo cosa mi rispondono da assistenza.Altrimenti amen, peccato perché il vecchio pass era super conveniente e avevo ancora due ticket.
Se hai una pubblicità di quei giorni lì con scritto 6 mesi, o puntati col servizio clienti. Sono spesso duri d'orecchi e hanno tempi di risposta molto molto variabili, ma se hai ragione prima o poi devono cedere
 
Sempre portarsi dietro uno screenshoot per evitare questi spiacevoli inconvenienti :asd:
Post automatically merged:


Se hai una pubblicità di quei giorni lì con scritto 6 mesi, o puntati col servizio clienti. Sono spesso duri d'orecchi e hanno tempi di risposta molto molto variabili, ma se hai ragione prima o poi devono cedere
Hai ragionissima infatti me lo ero fatto... Il problema è che ho lasciato il cell in ufficio :sard: però davvero ste cose che devi sbattergli in faccia tu le cose perché sennò ti fregano non le sopporto.
 
Hai ragionissima infatti me lo ero fatto... Il problema è che ho lasciato il cell in ufficio :sard: però davvero ste cose che devi sbattergli in faccia tu le cose perché sennò ti fregano non le sopporto.
In cassa da gamestop bisogna fare sempre dei giri chr manco al mercato dei pipistrelli di whaun
 
Sempre portarsi dietro uno screenshoot per evitare questi spiacevoli inconvenienti :asd:
Post automatically merged:


Se hai una pubblicità di quei giorni lì con scritto 6 mesi, o puntati col servizio clienti. Sono spesso duri d'orecchi e hanno tempi di risposta molto molto variabili, ma se hai ragione prima o poi devono cedere
Qualche immagine le ho(sfuocate ma si capisce), ma tanto al telefono il servizio clienti ha negato. Ci spero poco. Io comunque sono sicuro al 100% che i commessi mi avevano assicurato i sei mesi dall'attivazione del pass(infatti loro mi davano ragione). E sicuro pure che ho controllato sul sito prima dell'acquisto:sono abbastanza pratico e non c'era nessuna scadenza al 31genn.2021.Non avrei mai fatto un pass per due mesi.




Ultima riga:"Buoni utilizzabili entro 6 mesi a partire dal mese di acquisto".
Questo é riferito al p. pass vecchio che diventava Royal con un aggiunta di 9.98€...
 
Ultima modifica:
Ecco perché mi tengo sempre lontano da sta catena :asd: vado a portare il Dualshock 4 per prendere il dualsense. Mi dice sono 40.98 e io (da buon genovese) gli chiedo "ma non erano 39 e 98?" risposta "ti abbiamo valutato 30 euro il controller quindi viene così" (sulla promo non era scritto così e vabbé però per 1 euro pazienza). Poi gli dico se non c'era anche un mese di plus gratis. Interviene l'altro commesso dicendo che era solo se pagavi il prezzo pieno (e li ammetto che non ricordavo e me ne sono stato) pago ed esco che dovevo tornare in ufficio, controllo poi sul sito e c'era scritto che avevo diritto al mese gratuito di plus anche se portavo il controller indietro. Somma io ci provo a valutarli positivamente ma le poche volte che vado son veramente pieni di sorprese (in negativo).
Bastava che controllavi sul volantone un secondo

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
Bastava che controllavi sul volantone un secondo

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Volantoni non ne ho visti e il cell era in ufficio :asd: comunque sia quel che sia ripeto è l'atteggiamento merdoso che mi da fastidio, come anche dovermi comportare come se dovessi contrattare col marocchino in spiaggia e non in un negozio.
 
Usati altri due ticket del pass Royale e mi sono prenotato con Re 2 (preso l'anno scorso a 17€ nuovo) Re 8 Village Ps5 Dayone Edition. :gab:

Subito dopo ho dato dentro un Doom Eternal Ps4 (preso a maggio a 20€ in un negozio ormai fallito), ho usato il terzo ticket per prenotare Deathloop sempre Ps5.

Così adesso ho Ratchet, Deathloop e Re 8 prenotati dallo stesso negozio. :unsisi:
 
Usati altri due ticket del pass Royale e mi sono prenotato con Re 2 (preso l'anno scorso a 17€ nuovo) Re 8 Village Ps5 Dayone Edition. :gab:

Subito dopo ho dato dentro un Doom Eternal Ps4 (preso a maggio a 20€ in un negozio ormai fallito), ho usato il terzo ticket per prenotare Deathloop sempre Ps5.

Così adesso ho Ratchet, Deathloop e Re 8 prenotati dallo stesso negozio. :unsisi:
Meno male c'è ancora qualcuno che capisce cosa si deve fare da GS, ho prenotato i tuoi stessi giochi ma ho speso ancora di meno

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top