Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io ho sempre detto che alla fine si possono fare grandi acquisti, sai quante volte ho fatto questi giriSi, la Lenticular, costa quanto la standard
Pagandolo 24€, significa che mi hanno valutato DOOM Eternal (ora è valido per le promozioni) ben 45€ con il ticket. E io che lo avevo comprato a 17€ proprio da loro con il calendario dell'Avvento di dicembreGamestop ti amo
![]()
Perfetto allora domani mi porto dietro Re 2 e al limite Doom Eternal così mi utilizzo altri due ticket del pass e con Re 2 prenoto la Lenticular di Village. Grazie Giamast per il chiarimento.Si, la Lenticular, costa quanto la standard
Pagandolo 24€, significa che mi hanno valutato DOOM Eternal (ora è valido per le promozioni) ben 45€ con il ticket. E io che lo avevo comprato a 17€ proprio da loro con il calendario dell'Avvento di dicembreGamestop ti amo
![]()
Si è sempre fatta confusione sui pass, in molti dicono duri sei mesi dall’attivazione, altri dicono che hanno date prestabilite e quindi se lo compri a ridosso di quella data o ti sbrighi o ci perdi, so che l’ultima scadenza è stata il 31/01 anche perché ne avevo fatto uno ad agosto e mi dissero subito che la data era quella e non sei mesi dopo (sarebbe stato febbraio) e aggiungo che effettivamente all’epoca sul sito parlava di 31/01.Successa una cosa assurda.
Vado in negozio per fare un preordine con il pass e non mi viene riconosciuto...il premium pass fatto a novembre(ancora due ticket da usare) e' stato annullato,causa scadenza! ma non doveva durare sei mesi?? o ricordo male? inutile la chiamata del commesso(che mi dava ragione) al servizio clienti.
A voi e' capitato una cosa simile? ovviamente mai ricevuta email di avvertenza su eventuale scadenza del p.pass al 31 gennaio(cosi' dicevano al telefono).E sul sito mai visto questa data di scadenza...sbaglio?
Scritto reclamo all'assistenza clienti,ma e' assurdo...in attesa di risposta...bha!
Si si, giusto ció che scrivi, ma quando ho rifatto il p. pass(il 27/11/2020) , ovviamente avevo chiesto sulla scadenza e mi era stato assicurato i 6 mesi dall'acquisto(non lo avrei mai fatto per due mesi...).Si è sempre fatta confusione sui pass, in molti dicono duri sei mesi dall’attivazione, altri dicono che hanno date prestabilite e quindi se lo compri a ridosso di quella data o ti sbrighi o ci perdi, so che l’ultima scadenza è stata il 31/01 anche perché ne avevo fatto uno ad agosto e mi dissero subito che la data era quella e non sei mesi dopo (sarebbe stato febbraio) e aggiungo che effettivamente all’epoca sul sito parlava di 31/01.
Ho controllato ora e sul sito non c’è più una data ma dice che Testuali parole ‘Buoni utilizzabili entro 6 mesi a partire dal mese di acquisto.’
Secondo me tu eri rientrato nel periodo dove c’era la data prestabilita (come me), ora invece è a 6 mesi dopo l’acquisto.
Sempre portarsi dietro uno screenshoot per evitare questi spiacevoli inconvenientiEcco perché mi tengo sempre lontano da sta catenavado a portare il Dualshock 4 per prendere il dualsense. Mi dice sono 40.98 e io (da buon genovese) gli chiedo "ma non erano 39 e 98?" risposta "ti abbiamo valutato 30 euro il controller quindi viene così" (sulla promo non era scritto così e vabbé però per 1 euro pazienza). Poi gli dico se non c'era anche un mese di plus gratis. Interviene l'altro commesso dicendo che era solo se pagavi il prezzo pieno (e li ammetto che non ricordavo e me ne sono stato) pago ed esco che dovevo tornare in ufficio, controllo poi sul sito e c'era scritto che avevo diritto al mese gratuito di plus anche se portavo il controller indietro. Somma io ci provo a valutarli positivamente ma le poche volte che vado son veramente pieni di sorprese (in negativo).
Se hai una pubblicità di quei giorni lì con scritto 6 mesi, o puntati col servizio clienti. Sono spesso duri d'orecchi e hanno tempi di risposta molto molto variabili, ma se hai ragione prima o poi devono cedereSi si, giusto ció che scrivi, ma quando ho rifatto il p. pass(il 27/11/2020) , ovviamente avevo chiesto sulla scadenza e mi era stato assicurato i 6 mesi dall'acquisto(non lo avrei mai fatto per due mesi...).
Sono riuscito a recuperare una vecchia pubblicitá del p.pass dove si consigliava di passare al Royal per 9.99€...e anche lí come scadenza dei ticket(quindi riferito ai due tipi di Pass) diceva di 6 mesi dall'attivazione...
Comunque troppe modifiche in corso.
Vediamo cosa mi rispondono da assistenza.Altrimenti amen, peccato perché il vecchio pass era super conveniente e avevo ancora due ticket.
Hai ragionissima infatti me lo ero fatto... Il problema è che ho lasciato il cell in ufficioSempre portarsi dietro uno screenshoot per evitare questi spiacevoli inconvenienti
Post automatically merged:
Se hai una pubblicità di quei giorni lì con scritto 6 mesi, o puntati col servizio clienti. Sono spesso duri d'orecchi e hanno tempi di risposta molto molto variabili, ma se hai ragione prima o poi devono cedere
In cassa da gamestop bisogna fare sempre dei giri chr manco al mercato dei pipistrelli di whaunHai ragionissima infatti me lo ero fatto... Il problema è che ho lasciato il cell in ufficioperò davvero ste cose che devi sbattergli in faccia tu le cose perché sennò ti fregano non le sopporto.
Qualche immagine le ho(sfuocate ma si capisce), ma tanto al telefono il servizio clienti ha negato. Ci spero poco. Io comunque sono sicuro al 100% che i commessi mi avevano assicurato i sei mesi dall'attivazione del pass(infatti loro mi davano ragione). E sicuro pure che ho controllato sul sito prima dell'acquisto:sono abbastanza pratico e non c'era nessuna scadenza al 31genn.2021.Non avrei mai fatto un pass per due mesi.Sempre portarsi dietro uno screenshoot per evitare questi spiacevoli inconvenienti
Post automatically merged:
Se hai una pubblicità di quei giorni lì con scritto 6 mesi, o puntati col servizio clienti. Sono spesso duri d'orecchi e hanno tempi di risposta molto molto variabili, ma se hai ragione prima o poi devono cedere
Bastava che controllavi sul volantone un secondoEcco perché mi tengo sempre lontano da sta catenavado a portare il Dualshock 4 per prendere il dualsense. Mi dice sono 40.98 e io (da buon genovese) gli chiedo "ma non erano 39 e 98?" risposta "ti abbiamo valutato 30 euro il controller quindi viene così" (sulla promo non era scritto così e vabbé però per 1 euro pazienza). Poi gli dico se non c'era anche un mese di plus gratis. Interviene l'altro commesso dicendo che era solo se pagavi il prezzo pieno (e li ammetto che non ricordavo e me ne sono stato) pago ed esco che dovevo tornare in ufficio, controllo poi sul sito e c'era scritto che avevo diritto al mese gratuito di plus anche se portavo il controller indietro. Somma io ci provo a valutarli positivamente ma le poche volte che vado son veramente pieni di sorprese (in negativo).
Volantoni non ne ho visti e il cell era in ufficioBastava che controllavi sul volantone un secondo
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Meno male c'è ancora qualcuno che capisce cosa si deve fare da GS, ho prenotato i tuoi stessi giochi ma ho speso ancora di menoUsati altri due ticket del pass Royale e mi sono prenotato con Re 2 (preso l'anno scorso a 17€ nuovo) Re 8 Village Ps5 Dayone Edition.
Subito dopo ho dato dentro un Doom Eternal Ps4 (preso a maggio a 20€ in un negozio ormai fallito), ho usato il terzo ticket per prenotare Deathloop sempre Ps5.
Così adesso ho Ratchet, Deathloop e Re 8 prenotati dallo stesso negozio.![]()
Ma con il pass li hai prenotati? Buon per te comunque.Meno male c'è ancora qualcuno che capisce cosa si deve fare da GS, ho prenotato i tuoi stessi giochi ma ho speso ancora di meno![]()
No, solo online e solo nei click-day.Domanda per un amico : è possibile adesso prenotare ps5 in negozio?