Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,783
Reazioni
796
Medaglie
8
Sapete quanto valutano Miles Morales ps5? O se c'è qualcosa di prenotabile con un usato per ps5?

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
560
Reazioni
284
Medaglie
6
Sapete quanto valutano Miles Morales ps5? O se c'è qualcosa di prenotabile con un usato per ps5?

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Sul sito Gamestop vedo che c'è una promo che permette di prenotare o comprare un gioco ps5 con il 40% di sconto portando un usato ps5 (ho visto che Miles Morales è un prodotto valido per le promozioni).

Gli asterischi sulla pagina della promo riportano: Tutte le promozioni con ritiro di prodotto usato sono riservate ai possessori di GSZ+, di qualsiasi livello.

Domanda: l'ultima volta che sono andato al GS il commesso ha provato a rinnovarmi la level 3 a 16,98, ma è possibile avere una level 1 gratuitamente? Se sì, immagino sia sufficiente per aderire alla promo sull'usato ps5 giusto?
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,864
Reazioni
5,907
Medaglie
21
Sul sito Gamestop vedo che c'è una promo che permette di prenotare o comprare un gioco ps5 con il 40% di sconto portando un usato ps5 (ho visto che Miles Morales è un prodotto valido per le promozioni).

Gli asterischi sulla pagina della promo riportano: Tutte le promozioni con ritiro di prodotto usato sono riservate ai possessori di GSZ+, di qualsiasi livello.

Domanda: l'ultima volta che sono andato al GS il commesso ha provato a rinnovarmi la level 3 a 16,98, ma è possibile avere una level 1 gratuitamente? Se sì, immagino sia sufficiente per aderire alla promo sull'usato ps5 giusto?
Se dice qualsiasi livello sì, basta la lv1 gratuita.
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,783
Reazioni
796
Medaglie
8
Sul sito Gamestop vedo che c'è una promo che permette di prenotare o comprare un gioco ps5 con il 40% di sconto portando un usato ps5 (ho visto che Miles Morales è un prodotto valido per le promozioni).

Gli asterischi sulla pagina della promo riportano: Tutte le promozioni con ritiro di prodotto usato sono riservate ai possessori di GSZ+, di qualsiasi livello.

Domanda: l'ultima volta che sono andato al GS il commesso ha provato a rinnovarmi la level 3 a 16,98, ma è possibile avere una level 1 gratuitamente? Se sì, immagino sia sufficiente per aderire alla promo sull'usato ps5 giusto?
Ok grazie

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,718
Reazioni
3,965
Medaglie
12
è possibile modificare un ordine con ritiro in negozio in un ordine spedito a casa?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,618
Reazioni
1,269
Medaglie
9
Ho acquistato PS5 al D1 dopo aver effettuato la conversione dell'ordine da negozio a sito, in questi giorni il dualsense che era incluso all'interno della confezione della console ha perso resistenza nel grilletto destro.
Sapete se si può fare sostituire solo il controller?
Oppure devo contattare Sony?
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Ho acquistato PS5 al D1 dopo aver effettuato la conversione dell'ordine da negozio a sito, in questi giorni il dualsense che era incluso all'interno della confezione della console ha perso resistenza nel grilletto destro.
Sapete se si può fare sostituire solo il controller?
Oppure devo contattare Sony?
Si te lo sostituiscono in negozio con prova di acquisto. Nel tuo caso specifico potrebbero dover richiedere autorizzazione in sede perché risulta come acquisto online. Porta la fattura.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,022
Reazioni
2,346
Medaglie
9
Ho prenotato Rise in negozio, però sono in zona rossa.
Ci potrei passare tornando dal lavoro, ma sarà aperto?
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,634
Reazioni
798
Medaglie
12
Ho prenotato Rise in negozio, però sono in zona rossa.
Ci potrei passare tornando dal lavoro, ma sarà aperto?
io sono passato a ritirare hades venerdì pomeriggio ed era aperto, facevano 14-19 :sisi: (zona rossa)
magari prova a dare uno squillo nella fortunata ipotesi che ti rispondano, ma dovrebbe essere così :asd:
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,299
Reazioni
447
Medaglie
10
Da quello che ho letto orario zona rossa 14-19 (lun-gio) e dalle 9 alle 19 (solo Ven).
 

Sephi89

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2012
Messaggi
169
Reazioni
3
Medaglie
4
Sono passato martedì in negozio per prenotare It Takes Two ps4 riportando RE:2 in modo che mi scalassero i 25€, ma purtroppo il gioco uscendo venerdì (26/03) non era più preordinabile a sistema. Non so quanti giorni prima siano il limite per piazzare un preorder, ma se qualcun altro legge a quanto pare 3 non sono sufficienti.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,718
Reazioni
3,965
Medaglie
12
Per i preorder con ritiro in negozio mi devono mandare un messaggio/email per poter ritirare la mia copia? Se sì quando lo inviano solitamente?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,175
Reazioni
3,315
Medaglie
13
Ho acquistato PS5 al D1 dopo aver effettuato la conversione dell'ordine da negozio a sito, in questi giorni il dualsense che era incluso all'interno della confezione della console ha perso resistenza nel grilletto destro.
Sapete se si può fare sostituire solo il controller?
Oppure devo contattare Sony?
Connor sei riuscito ad effettuare la sostituzione ?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,618
Reazioni
1,269
Medaglie
9
Connor sei riuscito ad effettuare la sostituzione ?
Dovrei passare domani che devo ritirare It takes two (se è arrivato) in un Mediaworld vicino a Gamestop.
Comunque il servizio clienti mi ha detto che ha autorizzato la sostituzione nel punto vendita da me indicato, ti farò sapere.
 

sussulimano

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
21 Feb 2015
Messaggi
433
Reazioni
63
Medaglie
4
Sono passato martedì in negozio per prenotare It Takes Two ps4 riportando RE:2 in modo che mi scalassero i 25€, ma purtroppo il gioco uscendo venerdì (26/03) non era più preordinabile a sistema. Non so quanti giorni prima siano il limite per piazzare un preorder, ma se qualcun altro legge a quanto pare 3 non sono sufficienti.
Un gioco è preordinabile fino al giorno prima del d1, assurdo che ti abbiano detto che non era più a sistema
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,175
Reazioni
3,315
Medaglie
13
Dovrei passare domani che devo ritirare It takes two (se è arrivato) in un Mediaworld vicino a Gamestop.
Comunque il servizio clienti mi ha detto che ha autorizzato la sostituzione nel punto vendita da me indicato, ti farò sapere.
Ah quindi devo contattare il servizio clienti prima di andare in negozio ? Poi un'altra domanda, se io sostituisco solo il controller decade la garanzia ? Nel senso che se in futuro ho problemi con la console non posso più richiedere la sostituzione ?
 
Top