Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Beh, insomma le cose sono un po’ cambiate. Ci sono anche buone valutazioni, tipo l’aggiornamento di PES pagato 26 euro lo scorso settembre, su Ebay, ed adesso valutato uguale, con tessera Epic. Dipende ovviamente dai titoli. Piuttosto adesso con le nuove zone rosse i loro negozi saranno chiusi?
Aperti

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

ibra_89

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
2,437
Reazioni
10
Medaglie
6
non entrerò mai più in un gamestop non mi han accettato un dual shock 4 incelophanato in pratica...l'ho giurato fanno schifo! sono andato al mediaworld e mi son comprato il dual sense direttamente...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,580
Reazioni
279
Medaglie
5
non entrerò mai più in un gamestop non mi han accettato un dual shock 4 incelophanato in pratica...l'ho giurato fanno schifo! sono andato al mediaworld e mi son comprato il dual sense direttamente...
Per quale motivazione(non accettato)? se il pad era senza difetti e con seriale leggibile... molto strano.
 
Ultima modifica da un moderatore:

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Beh, insomma le cose sono un po’ cambiate. Ci sono anche buone valutazioni, tipo l’aggiornamento di PES pagato 26 euro lo scorso settembre, su Ebay, ed adesso valutato uguale, con tessera Epic. Dipende ovviamente dai titoli. Piuttosto adesso con le nuove zone rosse i loro negozi saranno chiusi?
Davvero lo valutano 26 se lo vendono usato a 29?
 

DaXlB

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Lug 2006
Messaggi
166
Reazioni
18
Medaglie
8
Ma quanto cavolo ci mettono ad inviare un codice? Ho comprato una ricarica psn da 50 euro stamattina dal loro sito, sono quasi le 18 ancora non mi hanno inviato il codice, incredibile. Su amazon dopo 10 secondi ti arriva la mail.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Ma quanto cavolo ci mettono ad inviare un codice? Ho comprato una ricarica psn da 50 euro stamattina dal loro sito, sono quasi le 18 ancora non mi hanno inviato il codice, incredibile. Su amazon dopo 10 secondi ti arriva la mail.
Entro 24 ore ma essendo il fine settimana è probabile che te lo inviino lunedì.
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
non entrerò mai più in un gamestop non mi han accettato un dual shock 4 incelophanato in pratica...l'ho giurato fanno schifo! sono andato al mediaworld e mi son comprato il dual sense direttamente...
Passa in un altro GS.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

DaXlB

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Lug 2006
Messaggi
166
Reazioni
18
Medaglie
8
Entro 24 ore ma essendo il fine settimana è probabile che te lo inviino lunedì.
Ancora niente codice, mi sa che hai proprio ragione. Cazzo, possibile che uno store online come gamestop non abbia un meccanismo automatico di invio codici digitali in stile amazon? Mica stiamo parlando del negozietto di videogame sotto casa.
Già me lo immagino lo stagista, in quel di Buccinasco, che si mette per 500 euro a grattare i codici uno ad uno ed inviarli ai clienti.. ??‍♂️
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Ma per il pagamento in contanti ce un limite? Volevo portare una switch che non uso più con 5 giochi più o meno
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Qualcuno pratico di Gamestop sa quanto potrebbero valutare un Valhalla e Ghost of Tsushima ad oggi? Nell'ottica di un acquisto di un gioco nuovo a prezzo pieno (diciamo 59 euro massimo).
Sapete inoltre se rimangono aperti in zona arancione?
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Qualcuno pratico di Gamestop sa quanto potrebbero valutare un Valhalla e Ghost of Tsushima ad oggi? Nell'ottica di un acquisto di un gioco nuovo a prezzo pieno (diciamo 59 euro massimo).
Sapete inoltre se rimangono aperti in zona arancione?
Sono aperti, controlla se sono validi per le promo, se sì potresti farti il pass, trovi tutto sul volantone.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Considera che per Los witch lo sbattimento è minimo.
Per i giochi dipende quali hai ma al prezzo di gs li vendi tutti in mezza giornata
Zelda Botw, Smash Bros roba del genere, si senza dubbio li vendero' rapidamente, solo che non sono molto esperto nel spedire pacchi, preferisco la consegna a mano
 
U

Utente cancellato 22881

Zelda Botw, Smash Bros roba del genere, si senza dubbio li vendero' rapidamente, solo che non sono molto esperto nel spedire pacchi, preferisco la consegna a mano
Hai giochi che se metti al prezzo di vendita a cui li daresti a gs vengono da te direttamente.
 
Top