Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Saturn99

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2019
Messaggi
64
Reazioni
6
Medaglie
1
Successa una cosa assurda.
Vado in negozio per fare un preordine con il pass e non mi viene riconosciuto...il premium pass fatto a novembre(ancora due ticket da usare) e' stato annullato,causa scadenza! ma non doveva durare sei mesi?? o ricordo male? inutile la chiamata del commesso(che mi dava ragione) al servizio clienti.
A voi e' capitato una cosa simile? ovviamente mai ricevuta email di avvertenza su eventuale scadenza del p.pass al 31 gennaio(cosi' dicevano al telefono).E sul sito mai visto questa data di scadenza...sbaglio?
Scritto reclamo all'assistenza clienti,ma e' assurdo...in attesa di risposta...bha!
Nel volantone di settembre 2020, quando è iniziata anche la versione Royal dei pass, era chiaramente specificato "utilizzabili fino al 31/01/2021".
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Nel volantone di settembre 2020, quando è iniziata anche la versione Royal dei pass, era chiaramente specificato "utilizzabili fino al 31/01/2021".
Era un errore di stampa, la pagina sul sito relativa al pass parlava di 6 mesi, inoltre anche io ne ho fatto uno durante un periodo in cui la scadenza sul volantone risultava il 31 gennaio ma è tuttora valido.
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,580
Reazioni
279
Medaglie
5
Nel volantone di settembre 2020, quando è iniziata anche la versione Royal dei pass, era chiaramente specificato "utilizzabili fino al 31/01/2021".
una volta era come dici, ma poi hanno modificato con la scadenza in sei mesi. Io avevo fatto il p. pass il 27 novembre e mi era stato detto della durata di 6 mesi... comunque non é una tragedia, ma trovo la cosa molto strana. Con i Pass stanno facendo troppi cambiamenti in corsa. :facepalm:
Post unito automaticamente:

Era un errore di stampa, la pagina sul sito relativa al pass parlava di 6 mesi, inoltre anche io ne ho fatto uno durante un periodo in cui la scadenza sul volantone risultava il 31 gennaio ma è tuttora valido.
infatti ho postato degli screen referiti al periodo del p. pass vecchio(dei 6 ticket) con passaggio alla versione Royale con aggiunta di 9.98€...e sotto viene scritto sei mesi. Cmq, amen. Vediamo che risponde(di solito quanto ci mettono?)il servizio clienti. Se mi ridanno due ticket, non mi fanno schifo! :segnormechico:
 
Ultima modifica:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Ci sono le offerte ps5 le avete viste? Sono dei ladri e tali rimarranno per sempre ma non sono troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo male xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendi PS5+pad+ Demon's+Spidey+Funko a soli 729€? :segnormechico:
Post unito automaticamente:

. Vediamo che risponde(di solito quanto ci mettono?)il servizio clienti. Se mi ridanno due ticket, non mi fanno schifo! :segnormechico:
Variabile, a volte ci mettono un giorno, altre volte rispondono dopo settimane e ripetuti solleciti
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
una volta era come dici, ma poi hanno modificato con la scadenza in sei mesi. Io avevo fatto il p. pass il 27 novembre e mi era stato detto della durata di 6 mesi... comunque non é una tragedia, ma trovo la cosa molto strana. Con i Pass stanno facendo troppi cambiamenti in corsa. :facepalm:
Post unito automaticamente:


infatti ho postato degli screen referiti al periodo del p. pass vecchio(dei 6 ticket) con passaggio alla versione Royale con aggiunta di 9.98€...e sotto viene scritto sei mesi. Cmq, amen. Vediamo che risponde(di solito quanto ci mettono?)il servizio clienti. Se mi ridanno due ticket, non mi fanno schifo! :segnormechico:
Spoiler: non ti daranno niente

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
559
Reazioni
283
Medaglie
6
Ci sono le offerte ps5 le avete viste? Sono dei ladri e tali rimarranno per sempre ma non sono troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo male xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me l'offerta di Miles Morales versione ps5 e 50 euro di ricarica psn a 89,99 non è male, soprattutto se finito miles morales uno lo rivende (facendoci una 40ina).
Alla fine avresti uno sconto del 20% sulla carta psn e ti sei giocato miles...
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
una volta era come dici, ma poi hanno modificato con la scadenza in sei mesi. Io avevo fatto il p. pass il 27 novembre e mi era stato detto della durata di 6 mesi... comunque non é una tragedia, ma trovo la cosa molto strana. Con i Pass stanno facendo troppi cambiamenti in corsa. :facepalm:
Post unito automaticamente:


infatti ho postato degli screen referiti al periodo del p. pass vecchio(dei 6 ticket) con passaggio alla versione Royale con aggiunta di 9.98€...e sotto viene scritto sei mesi. Cmq, amen. Vediamo che risponde(di solito quanto ci mettono?)il servizio clienti. Se mi ridanno due ticket, non mi fanno schifo! :segnormechico:
Hai ancora lo scontrino del pass? Se si, allega al servizio clienti lo scontrino e la dicitura presente nel famoso volantino in cui parla appunto di 6 mesi. I primi pass ricordo che avevano una durata di 6 mesi a partire dall’inizio della promo, quest’ultimi (i classici da 6) dovrebbero essere sempre con una soglia di 6 mesi a partire da quanto lo hai fatto (giustamente aggiungerei).
Prova a discutere con loro e a vedere se riesci a raggiungere un accordo, alla fine tu hai pagato un abbonamento di 6 mesi e ne hai usufruito solo per 4...diciamo che qualcosa non quadra.
 

Saturn99

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2019
Messaggi
64
Reazioni
6
Medaglie
1
Era un errore di stampa, la pagina sul sito relativa al pass parlava di 6 mesi, inoltre anche io ne ho fatto uno durante un periodo in cui la scadenza sul volantone risultava il 31 gennaio ma è tuttora valido.
No no, quale errore di stampa, é dal volantino di agosto che é chiaramente specificato fino al 31/01/2021, poi quello di settembre, ottobre, novembre, sempre con scadenza 31/01/2021, avevano anche le comunicazioni in negozio, infatti prima di fare il pass in negozio mi hanno sempre specificato che sarebbero scaduti il 31/01/21, e che in seguito sarebbero state rivalutate le condizioni, infatti dal 4 febbraio sono partiti i nuovi pass con vantaggi peggiorati rispetto ai vecchi pass.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
No no, quale errore di stampa, é dal volantino di agosto che é chiaramente specificato fino al 31/01/2021, poi quello di settembre, ottobre, novembre, sempre con scadenza 31/01/2021, avevano anche le comunicazioni in negozio, infatti prima di fare il pass in negozio mi hanno sempre specificato che sarebbero scaduti il 31/01/21, e che in seguito sarebbero state rivalutate le condizioni, infatti dal 4 febbraio sono partiti i nuovi pass con vantaggi peggiorati rispetto ai vecchi pass.
Semplicemente si sono dimenticati di aggiornare i volantoni ogni mese mentre nella pagina del pass sul sito la data di scadenza veniva prolungata di un mese ogni volta.
Io ho fatto un pass a gennaio (data di scadenza secondo il volantone cartaceo : 31/01 - data di scadenza secondo il volantone digitale corretto dopo essersi accorti dell'errore : 31/07 infatti sono riuscito ad utilizzare un ticket giusto un paio di settimane fa).
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Semplicemente si sono dimenticati di aggiornare i volantoni ogni mese mentre nella pagina del pass sul sito la data di scadenza veniva prolungata di un mese ogni volta.
Io ho fatto un pass a gennaio (data di scadenza secondo il volantone cartaceo : 31/01 - data di scadenza secondo il volantone digitale corretto dopo essersi accorti dell'errore : 31/07 infatti sono riuscito ad utilizzare un ticket giusto un paio di settimane fa).
Stessa cosa mia, pass fatto a Dicembre. I commessi poi mi hanno sempre detto che durava 6 mesi e di non considerare quella del 31 Gennaio

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

Demifiend

LV
0
 
Iscritto dal
9 Mar 2021
Messaggi
3
Reazioni
0
Medaglie
1
Buonasera a tutti, avrei un paio di perplessità riguardante le gift-card.
Premesso che ho una gift card da 200€ avuta da una promozione passata ( quella in cui davi la tua ps4 indietro ), le domanda sono:

  • Che scadenza hanno? Nello store c'è molta confusione: Mi sono sentito dire che sia un'anno, che un anno e mezzo ed una volta addirittura 10 anni.
  • Posso utilizzare più gift card per una sola transizione?

Vi ringrazio
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Per il punto sopra mi pare 2 anni. Per il punto sotto ti assicuro che sono cumulabili diverse gift su un solo scontrino
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,580
Reazioni
279
Medaglie
5
Azz 20% in meno non e' poco, volevo evitare lo sbattimento di metterli su subito ma a quanto pare sono costretto..

Ora che ci penso ho la epic, forse con l extra valutazione posso ammortizzare un pochino..
Anche con Epic(che posseggo da anni anche io), lascia perdere... salvo usare i giochi PO(valido per promozioni) per preordinare. Ridarli indietro per monetizzare, non conviene, ti danno una miseria... Se hai un MW in zona, loro a volte danno una valutazione quasi decente. Ma ti conviene sempre vendere ai privati(poi dipende dai giochi, ovvio).
 

bluemonday

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
26 Lug 2014
Messaggi
200
Reazioni
10
Medaglie
4
Anche con Epic(che posseggo da anni anche io), lascia perdere... salvo usare i giochi PO(valido per promozioni) per preordinare. Ridarli indietro per monetizzare, non conviene, ti danno una miseria... Se hai un MW in zona, loro a volte danno una valutazione quasi decente. Ma ti conviene sempre vendere ai privati(poi dipende dai giochi, ovvio).
Beh, insomma le cose sono un po’ cambiate. Ci sono anche buone valutazioni, tipo l’aggiornamento di PES pagato 26 euro lo scorso settembre, su Ebay, ed adesso valutato uguale, con tessera Epic. Dipende ovviamente dai titoli. Piuttosto adesso con le nuove zone rosse i loro negozi saranno chiusi?
 
Top