Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

sussulimano

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
21 Feb 2015
Messaggi
435
Reazioni
63
Medaglie
4
Era da un po' che non andavo da gs per la valutazione di un usato, purtroppo ho voluto riprovare... Risultato, valutazione meno di 10euro, da mw il doppio invece più raddoppio per preordine, é stato valutato alla fine quattro volte di più.
Gioco che nuovo vendono entrambi a 60euro.
Mai vista una simile valutazione da mw, per di più su un gioco vecchio come ffr. Al massimo si parlava di 32 euro (raddoppio compreso) su giochi usciti da pochissimo..
40 euro per ff7 (20 euro di base) sembra fantascienza, buon per te cmq
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,354
Reazioni
209
Medaglie
5
Raga, ma quanto impiega GS per autorizzare un reso in negozio? Se ricordate avevo chiesto giorni fa riguardo un rifiuto della consegna e ritorno a GS, purtroppo il corriere ha consegnato tirando il pacco in giardino senza parlare con nesuno. Rispondo all'assistenza dicendo che riporterò l'ordine in un loro negozio per il reso in contanti, mi chiedono quale negozio, glielo dico giovedì alle 17, da allora nessuna risposta. Ieri verso le 13 ho risposto di nuovo a quella mail, ridicendo in quale punto vendita vorrei andare, ma nulla. Consigli?
 

john raiden

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
1,682
Reazioni
125
Medaglie
7
Mai vista una simile valutazione da mw, per di più su un gioco vecchio come ffr. Al massimo si parlava di 32 euro (raddoppio compreso) su giochi usciti da pochissimo..
40 euro per ff7 (20 euro di base) sembra fantascienza, buon per te cmq
Beh non é vecchio essendo la versione ps5 intergrade uscita circa 4mesi fa.
Per esattezza gs 8euro, mw 16+raddoppio prenotazione, quindi si 32euro.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,656
Reazioni
1,292
Medaglie
9
Beh non é vecchio essendo la versione ps5 intergrade uscita circa 4mesi fa.
Per esattezza gs 8euro, mw 16+raddoppio prenotazione, quindi si 32euro.
In realtà è uscita a giugno 2021 :asd:.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,815
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Ragazzi scusate, se dovessi portare il mio dualsense al negozio per comprarne un altro quanto mi verrebbe valutato?
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,799
Reazioni
798
Medaglie
8
Sapete se fanno delle offerte esclusive per Lucca?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
Ma hanno rimosso il volantone ? :morristenda:
 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Domanda ma se compro un gioco usato dal sito gamestop (bayonetta 2) mi arriva con la scatola originale? Il gioco in questione non sembra disponibile presso nessuno store quindi arriva direttamente dal magazzino centrale.
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,354
Reazioni
209
Medaglie
5
Domanda ma se compro un gioco usato dal sito gamestop (bayonetta 2) mi arriva con la scatola originale? Il gioco in questione non sembra disponibile presso nessuno store quindi arriva direttamente dal magazzino centrale.
Potrebbero anche spedirtelo dall' unico negozio che ce l'ha, che può stare dalla Sicilia, alla provincia di Bolzano. La scatola dovrebbe essere originale, ma bisogna vedere in che condizioni, perché potrebbe benissimo essere spaccata. Alle brutte fai il reso in negozio e ti riprendi i soldi in contanti.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
29,012
Reazioni
6,024
Medaglie
21
Domanda ma se compro un gioco usato dal sito gamestop (bayonetta 2) mi arriva con la scatola originale? Il gioco in questione non sembra disponibile presso nessuno store quindi arriva direttamente dal magazzino centrale.
Nel magazzino centrale hanno solo giochi nuovi ed incellophanati, che io sappia.
In ogni caso, anche se usato, spediscono sempre nella confezione originale. Potrebebro mancare eventuali libretti o voucher DLC.
 

Batman4ever17

LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2022
Messaggi
159
Reazioni
36
Medaglie
3
Ragazzi vi è mai capitato che un gioco arrivi in negozio due giorni dopo il D1 ?
Intendo gioco preordinato ovviamente
Grazie .
Inoltre se devo far affidamento all’sms ricevuto o possono sbagliarsi .
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
Ragazzi vi è mai capitato che un gioco arrivi in negozio due giorni dopo il D1 ?
Intendo gioco preordinato ovviamente
Grazie .
Inoltre se devo far affidamento all’sms ricevuto o possono sbagliarsi .
Si a me è capitato un paio di volte.
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,512
Reazioni
285
Medaglie
6
Stamattina sono riuscito ad acquistare online la collector di GoW, ma a tuttora non mi è stata ancora spedita. Sapete di solito quanto tempo impiegano per spedire un ordine? Vorrei giocarci nel weekend…
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,242
Reazioni
2,109
Medaglie
15
Ragazzi vi è mai capitato che un gioco arrivi in negozio due giorni dopo il D1 ?
Intendo gioco preordinato ovviamente
Grazie .
Inoltre se devo far affidamento all’sms ricevuto o possono sbagliarsi .

Mi è capitato spesso che giochi di nicchia prenotati in uscita il venerdì non fossero arrivati in negozio prima del lunedì successivo.
 
Top