Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' incredibile come Sony non pensi minimamente al dolore che arrecherà alle persone di questo topic per mia mano psicotica... Sembra quasi lo facciano apposta :bruniii:

E' incredibile come Sony non pensi minimamente al dolore che arrecherà alle persone di questo topic per mia mano psicotica... Sembra quasi lo facciano apposta :bruniii:
Se no che Violent Wednesday sarebbe senza qualche spargimento di sangue.

IxfbVYP.gif

L'ultima volta che Shinobi si è espresso (a rate e a mezza bocca) era a riguardo della questione remake tlou/vasg e Bend studio.

Io nel dubbio mi tocco le palle.
Quindi praticamente la cancellazione di God Of War 2 e l'annuncio del Remake di Knack :hype:

GoW è quasi sicuramente cross. Ed è il main sequel, già confermato, non un'espansione autonoma.

Ma soprattutto: non è un titolo che comunicheranno a caso senza uno showcase :asd:

Certo che non sapete mettere 2 cose assieme
Annuncio Sony, preoccupante
Nel report sony dice che da sto mese ps5 andrà in attivo
Ergo
Annunciano l'aumento del prezzo della console, tanto la vendono, perché non guadagnarci di più
?

No, infatti. Faranno un bello SoP dedicato tra qualche mese :sisi:

Chissà se finalmente verrà annunciata la data di uscita di Chorus, che è rimasto fuori dai radar per troppo tempo.

Con Everspace 2 che è già appurato sia un titolo estremamente valido, e questo Chorus, potrebbe essere il riscatto delle space dogfight.

Ci avevo pensato anche io, ma non sarebbe un pó da teste di caxxo annunciare il rinvio una settimana dopo lo SoP? :hmm:
Sarebbe incredibile... Con TLOU2 già hanno fatto qualcosa di assurdo col rinvio 3 settimane dopo l'annuncio :asd:

Beh per Horizon 2 avevano detto "altre news very soon" e a fine video non c'era 2021:icebad:

Sarebbe incredibile... Con TLOU2 già hanno fatto qualcosa di assurdo col rinvio 3 settimane dopo l'annuncio :asd:

Ma poi...fai lo state of play (monotematico) 7-8 mesi prima del lancio?
Capace che ti trovi di fronte un gioco diverso da quello che hai mostrato anzitempo :rickds:

Ma poi...fai lo state of play 7-8 mesi prima del lancio?
Capace che ti trovi di fronte un gioco diverso da quello che hai mostrato anzitempo :rickds:
No di quello avrei 0 preoccupazioni. SM, GoW, Horizon1, etc. tutti mostrati mesi (e in molti casi) anni prima, e tutti usciti coerentemente a quanto mostrato. Sony nell'ultima Gen ha mostrato Gameplay quando si è sentita sicura del suo prodotto.

No di quello avrei 0 preoccupazioni. SM, GoW, Horizon1, etc. tutti mostrati mesi (e in molti casi) anni prima, e tutti usciti coerentemente a quanto mostrato. Sony nell'ultima Gen ha mostrato Gameplay quando si è sentita sicura del suo prodotto.
This.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro