Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ultime due pagine sono un delirio. Era meglio se non leggevo nulla, mi fate sentire male...si passa da GOW 2 (:ooo:) al rinvio di Horizon (:spiaze:) e che caxxo XD

No di quello avrei 0 preoccupazioni. SM, GoW, Horizon1, etc. tutti mostrati mesi (e in molti casi) anni prima, e tutti usciti coerentemente a quanto mostrato. Sony nell'ultima Gen ha mostrato Gameplay quando si è sentita sicura del suo prodotto.

Eh ok, ma gli SoP a tema li han fatti sempre a ridosso del lancio o quasi (da quando hanno iniziato con tlou2), se davvero han voluto farlo con Horizon quasi certi che non sarebbe uscito entro l'anno beh...un pó da internare sono :asd:

Eh ok, ma gli SoP a tema li han fatti sempre a ridosso del lancio o quasi (da quando hanno iniziato con tlou2), se davvero han voluto farlo con Horizon quasi certi che non sarebbe uscito entro l'anno beh...un pó da internare sono :asd:
Sì ma alla fine è un modo simpatico di chiamare le slice Demo. :asd: Anche GoW all'E3 2016, o SM all'E3 2017, o TLOU2 all'E3 2018 erano "SoP concettualmente (e sono giochi usciti 2 anni dopo). Semplicemente Sony aveva bisogno di dare un segnale forte con Horizon (essendo il prossimo titolo uscente dei suoi First, dopo Ratchet) e lo ha fatto con una demo di gameplay (unico modo per fugare i dubbi)

Ma scinobi come 'mercoledì violento' parla di domani, o di mercoledì prossimo? :hmm:

Ma scinobi come 'mercoledì violento' parla di domani, o di mercoledì prossimo? :hmm:

Mercoledì violento l'aveva scritto un utente random.
Shinobi gli ha risposto con "occhio a ciò che desideri"

Verosimilmente domani :asd:

Marvel Injustice esclusiva Sony :sisi:

Premessa: Violent Wednesday è il modo buffo con cui chiamano il Mercoledì con News interessanti. Così come il Martedì lo chiamano Random Thuesday. :asd:

Mamma mia che ansia però, una comunicazione cosi è esasperante. Una risposta del genere non mi fa presagire cose buone

Quel commento mi ricorda sia la volta del rinvio di TLOU sia l'abbandono dell'E3 2019 da parte di Sony. Solo che quelle volte era Zhuge a teasare :asd:

Bello comunque come anche lì la mestizia regni sovrana :rickds:
L'utenza Sony ormai si è adeguata :asd:

Saró un inguaribile ottimista, ma io ci vedo connotati positivi nella gif di shinobi

Se arriveranno news positive sarà sicuramente l annuncio dell evento ma news negative, escluso il rinvio di Horizon al 2022, quali potrebbero essere per voi?

Non rimanderà no Horizon al 2022, non dopo lo Sop di pochi giorni fa ( potrebbero tra un paio di mesi se non esce x settembre/ottobre
Al massimo posticipando ufficialmente gow2, cosa che sapevamo sin dall'annuncio

Se arriveranno news positive sarà sicuramente l annuncio dell evento ma news negative, escluso il rinvio di Horizon al 2022, quali potrebbero essere per voi?

Niente eventi estivi
O chiusura di Pixelopus perché poco profittevoli :hmm:

O magari: Ufficializzazione del rinvio di GoW e conferma che daranno altre news più avanti nel corso dell'anno :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro