Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Settembre :rickds:

magari ci fa un videoblog Jimbo dalle Hawaii con costume e infradito mentre sorseggia un mojito

Per sta estate mi aspetto al massimo uno Stato of play sui giochi partnership tipo Cod o esclusive third tipo Stray,Ghostwire e roba così

Scusate, ma post State of play di Horizon, non era stato detto che ci si rivedeva a metà giugno? Magari mi ricordo male, o ho confuso le notizie

Scusate, ma post State of play di Horizon, non era stato detto che ci si rivedeva a metà giugno? Magari mi ricordo male, o ho confuso le notizie
:nono:
Hanno solo detto che avrebbero dato altre news very soon (ed infatti oggi ci sono state le interviste ufficiali)

non mi ricordo la data ufficiale di R&C quando è stata annunciata già?

Per farsi due calcoli per capire fino a quando possiamo più o meno sperare in Horizon quest'anno :asd:

non mi ricordo la data ufficiale di R&C quando è stata annunciata già?

Per farsi due calcoli per capire fino a quando possiamo più o meno sperare in Horizon quest'anno :asd:
Febbraio.

Oh ma guarda te, adesso si parla di Settembre, non l'avrei mai detto :nev:

Horizon esce a marzo.

Faranno un mini SoP per Kena a Luglio, et au revoir

Non dovessero fare niente fino a settembre ne sarei davvero sorpreso, sembra poco in là ma sono comunque tre mesi pieni+i giorni di settembre fino a che non fanno l'evento, dopo le ultime news che non hanno proprio fatto fare i salti di gioia e l'e3 alle porte dove okay, non mi aspetto che la concorrenza sbaragli il mercato videoludico, ma comunque farà parlare di se più che negli altri periodi. Magari non pre o durante e3, ma un eventino per fine giugno mi sembrerebbe la cosa più normale da fare fossi in loro. Poi boh, vedremo :hmm:

Se questi lo rifanno a settembre diventerà la norma per loro, mio dio che comunicazione e gestione pessima che ci aspetta.

Non dovessero fare niente fino a settembre ne sarei davvero sorpreso, sembra poco in là ma sono comunque tre mesi pieni+i giorni di settembre fino a che non fanno l'evento, dopo le ultime news che non hanno proprio fatto fare i salti di gioia e l'e3 alle porte dove okay, non mi aspetto che la concorrenza sbaragli il mercato videoludico, ma comunque farà parlare di se più che negli altri periodi. Magari non pre o durante e3, ma un eventino per fine giugno mi sembrerebbe la cosa più normale da fare fossi in loro. Poi boh, vedremo :hmm:
per me vedono che fa MS,se quelli tirano fuori multipiatta e Craig The Brute 2.0 se ne parla tranquillamente a fine agosto o inizio settembre

Anche perchè, di cosa dovrebbero parlare? Horizon se lo son tolto con l'SoP, e quel 2021 è solo di facciata, specie dopo le ultime dichiarazioni di Ermanno; GOW era palese 2022 già all'annuncio, se ne riparla probabilmente per la seconda metà del 2022; molti progetti stanno partendo ora (nuova IP SSM, ND, Bend etc), di pronto o quasi avranno solo TLOU Remake

Faranno un mini SoP per Kena a Luglio, et au revoir
Non fanno SoP per i Third Party.
Post automatically merged:

Anche perchè, di cosa dovrebbero parlare? Horizon se lo son tolto con l'SoP, e quel 2021 è solo di facciata, specie dopo le ultime dichiarazioni di Ermanno; GOW era palese 2022 già all'annuncio, se ne riparla probabilmente per la seconda metà del 2022; molti progetti stanno partendo ora (nuova IP SSM, ND, Bend etc), di pronto o quasi avranno solo TLOU Remake
Ah le Conferenze si fanno solo sui giochi uscenti nel giro di pochi mesi?
Cavolo mi sa che tocca telefonare a MS, Bandai, Square Enix, e... Tutta l'Industria
:shrek:

Non fanno SoP per i Third Party.
I trailer negli SoP però li inseriscono, come Deathloop nel SoP di Febbraio per dire. Ecco, un SoP con Kena, Deathloop e qualche indie in uscita entro fine anno ancora ancora penso sia fattibile per Luglio/Agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro