Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma in tutto questo, l'app trailer di Abandoned quando esce? :trollface:
Ci vuole tempo a sviluppare malwares, abbi pazienza.

Il problema è la gente, non il marchio, cazzo Sony ha davvero degli zombie come fan.
Sai, fino a qualche tempo fa ti avrei detto che i fan esagitati delle corporazioni sono tutti uguali... ma dopo l'ultimo anno devo dire che pure io ho l'impressione che Sony abbia i peggiori del settore al momento.

Economicamente hanno ragione loro. 0 ragione di cambiare strategia. Cioè se pure il silenzio tombale mentre la concorrenza non altera le vendite (e state certi che non lo farò), non gli si può dire un cazz*. Stanno vendendo macchine a iosa, e rafforzando il marchio, con sforzi inferiore. Ergo hanno aziendalmente ragione, c'è poco da fare. L'attuale gestione (vuoi per meriti loro, vuoi per meriti pregressi) sta rendendo PS5, la PS di maggior successo di sempre. Ergo la strategia (al momento) funziona alla grande. Questo economicamente parlando.

Ma da fan purtroppo non mi eccito sessualmente con le vendite e i dividendi. Mi accontento dei giochi (in uscita presente, e futura), e degli showcase ben costruiti. :shrek:
Sisì ma ovvio, infatti ho detto che a sto giro la cosa è pure economicamente impeccabile, non come gli straordinari di PS3b:asd:

Sai, fino a qualche tempo fa ti avrei detto che i fan esagitati delle corporazioni sono tutti uguali... ma dopo l'ultimo anno devo dire che pure io ho l'impressione che Sony abbia i peggiori del settore al momento.
Il problema è che la maggioranza sono trentenni (:azz:) che ci sono cresciuti con Sony, ma che non hanno mai avuto spirito critico nei confronti delle merdate che fa e queste dell'ultimo anno sono solo la ciliegina sulla torta, poi i giochi son belli (:shrek:) ma questo di certo non cancella tutto il resto... D'altronde lo abbiamo visto in sti giorni, gente che diventa aziendalista, piuttosto che ammettere che la "multinazionale del cuore" ha fatto una stronzata.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanti di voi sul piedistallo bello alto su cui vi siete posti manca una Ps5? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Opinabile, le mele marce stanno ovunque :ahsisi:

Vabbè comunque speriamo bene per questo E3, che sia pieno di giochi fighi multipiattaforma :sard:
Io comincio a piangere per Hideo esclusivo Microsoft, sarà "un pezzo di storia che se ne va" :asd:

Vabbè comunque speriamo bene per questo E3, che sia pieno di giochi fighi multipiattaforma :sard:
Io comincio a piangere per Hideo esclusivo Microsoft, sarà "un pezzo di storia che se ne va" :asd:
Va be' un gioco con MS, non vuol dire: mai più giochi con Sony. Kojima è già stato sul palco MS un paio di volte (per quanto fossero multipiatta).
Non è detto che un futuro non torni a lavorare sul DECIMA con Sony :asd: Lui stesso ha detto di voler fare più progetti (di varia taglia). L'horror lo fa con MS, magari ne farà uno con qualcun altro (Epic), e chissà magari Hulst gli commissionerà qualcos'altro più avanti (che sia DS2 o altro) :asd:
Post automatically merged:

Opinabile, le mele marce stanno ovunque :ahsisi:
Tutte le fanbase portate allo stremo fanno male. Questo è verissimo, non credo ce ne sia una peggiore o una migliore. Basta restare un minimo freddi rispetti alle multinazionali, ed elogiarle e criticarle quando opportuno (e senza scattare come cani rabbiosi da un lato o dall'altro). Finita lì. Non penso sia opportuno mettersi a fare una lista delle fanbase più o meno dannose.

Al massimo possiamo dire che tutte sono molto confuse :asd:

Ultima modifica:
E' già stato dato un avviso, questo è il secondo. Al terzo sapete già cosa accadrà.
Qui nessuno è un aziendalista, uno zombie, o uno schiavo di X o Y. Vivetevela più serena. Trollate e scherzate di più, e incazzatevi di meno.

Va be' un gioco con MS, non vuol dire: mai più giochi con Sony. Kojima è già stato sul palco MS un paio di volte (per quanto fossero multipiatta).
Non è detto che un futuro non torni a lavorare sul DECIMA con Sony :asd: Lui stesso ha detto di voler fare più progetti (di varia taglia). L'horror lo fa con MS, magari ne farà uno con qualcun altro (Epic), e chissà magari Hulst gli commissionerà qualcos'altro più avanti (che sia DS2 o altro) :asd:
Post automatically merged:

Tutte le fanbase portate allo stremo fanno male. Questo è verissimo, non credo ce ne sia una peggiore o una migliore. Basta restare un minimo freddi rispetti alle multinazionali, ed elogiarle e criticarle quando opportuno (e senza scattare come cani rabbiosi da un lato o dall'altro). Finita lì. Non penso sia opportuno mettersi a fare una lista delle fanbase più o meno dannose.

Al massimo possiamo dire che tutte sono molto confuse :asd:
Parole sante, anche se è sempre divertente fare il fanboy tifoso di tanto in tanto :sisi:

Parole sante, anche se è sempre divertente fare il fanboy tifoso di tanto in tanto :sisi:
Ognuno ha i suoi hobby, io oscillo tra l'hater e il fanboy a settimane alterne :shrek:

Ora sono in modalità
output-onlinepngtools-7.png

(sì il drink è incluso!)

Vediamo se sto E3 mi porterà nuovamente in rage mode, o in happy mode.

Ognuno ha i suoi hobby, io oscillo tra l'hater e il fanboy a settimane alterne :shrek:

Ora sono in modalità
output-onlinepngtools-7.png

(sì il drink è incluso!)

Vediamo se sto E3 mi porterà nuovamente in rage mode, o in happy mode.
Quindi sei passato dal vinello jimbiano al cocktail hulstiano in meno di una settimana? Not bad.

L'unica roba sicura comunque è che la prossima settimana e mezza, al di là di tutto, sarà divertente... Soprattutto se si è appassionati di gaming in generale, al di là della sola Sony.
Non mi aspetto troppo (perché tutti stan dicendo di moderare le aspettative) ma saranno 10 giorni divertenti a partire dalle Recensioni di Ratchet fino ad arrivare al Direct di N.

L'unica roba sicura comunque è che la prossima settimana e mezza, al di là di tutto, sarà divertente... Soprattutto se si è appassionati di gaming in generale, al di là della sola Sony.
Non mi aspetto troppo (perché tutti stan dicendo di moderare le aspettative) ma saranno 10 giorni divertenti a partire dalle Recensioni di Ratchet fino ad arrivare al Direct di N.
io mi sono già preparata, dal 10 in poi non esisto per niente e nessuno nell'universo.

io mi sono già preparata, dal 10 in poi non esisto per niente e nessuno nell'universo.
Anche io mi sono tenuto libero dalla vita sociale per quasi tutti gli eventi serali dal 10 fino al 15 :asd: Approfitterò dei giorni rimanenti per uscire a vedere qualche essere umano nell'attesa.

Troll a parte; Shinobi è hypato per Guardiani della Galassia ed alcuni report dicevano che si tratta di un normale single player story-driven e non di un gaas come Avengers. Aspettative basse perché non sono per nulla fan di SE west ma sono pronto a essere sorpreso dato che i due film mi sono piaciuti molto.

Anche io mi sono tenuto libero dalla vita sociale per quasi tutti gli eventi serali dal 10 fino al 15 :asd: Approfitterò dei giorni rimanenti per uscire a vedere qualche essere umano nell'attesa.
:nono: misantropia ai massimi estremi, anche il mio ragazzo sa che non deve nemmeno rivolgermi la parola se non vuole volare dalla finestra :sard: l'unica cosa per cui deve fiatare è o per esultare o per sparare a merda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro