Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh maronn in 40 minuti possono fare cadere il teatro, altroché.occhio a farvi grandi aspettative su square son solo 40 minuti
Namco produce un sacco di giochi, quindi ne ha molti ancora non noti, e già adesso ne ha ben più di 2/3 noti come diciPer quanto riguarda Bandai Namco, non so nemmeno se faranno un evento durante l'estate, anche perché vorrei proprio vedere se hanno in cantiere dei futuri progetti, oltre ai due-tre titoli del momento.
si vabbe , tot minuti avengers, tot minuti altro e il tempo volaEh maronn in 40 minuti possono fare cadere il teatro, altroché.
Hai dimenticato, tutte esclusive switch pro e viasi vabbe , tot minuti avengers, tot minuti altro e il tempo vola![]()
Ancora ci speri? Sei irriducibileIn poche parole mi sento di dire che o annunciano qualcosa settimana prossima o praticamente giugno salta sicuro![]()
ma infatti non ho detto che farà schifo , sarà una buona conferenza ma occhio ad aspettarsi il mondo .Hai dimenticato, tutte esclusive switch pro e viascherzi a parte il minutaggio è lo stesso del Nintendo direct, possono fare buone cose.
AC non ci sarà questa voltaUbisoft Capcom e Sony , ero indeciso tra ubisoft e square ma ho l' impressione che tra le due ubisoft (se pur odiata) rilascerà qualcosa quest' anno tra le serie The division e Assassins creed e la road map per watch dogs legion, square probabilmente andrà meglio in fatto di annunci grossi ma temo che rivedremo alcuni titoli anche all' evento del 2022, mi sbaglierò...............
A me Prince of Persia, vorrei tanto vedere se lato tecnico hanno fatto miglioramenti..Square Enix
MS
Capcom
Inoltre mi interessa vedere anche Beyond Good & Evil 2 allo show Ubi.![]()
Io ti consiglio anche la saga di Nier.Square Enix perché piano piano mi sto FinalFantasizzando dato che piano piano sto giocando ai vari episodi della serie dall'anno scorso e nutro un certo interesse per FF16. Ma le altre cose loro non mi interessano più di tanto.
PC Gaming Show possibili ritorni di videogiocho franchise rinomati su PC che non si sa mai, e magari qualcpsa di particolare in generi che mi aggradano che sono più rari su console