Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito del sondaggio ad ogni modo i miei voti sono:

1. Square
2. MS
3. Capcom

Solo 2 voti per Capcom :sadfrog:

Xbox, Geoff (:asd: ), Ubisoft

Non in ordine di aspettative: Geoff, Microsoft e Nintendo :sisi: non metto Square perché non hanno citato FF e Forspoken nel tweet, magari ci sorprenderanno in positivo :asd:

Per quanto riguarda Bandai Namco, non so nemmeno se faranno un evento durante l'estate, anche perché vorrei proprio vedere se hanno in cantiere dei futuri progetti, oltre ai due-tre titoli del momento.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda Bandai Namco, non so nemmeno se faranno un evento durante l'estate, anche perché vorrei proprio vedere se hanno in cantiere dei futuri progetti, oltre ai due-tre titoli del momento.
Namco produce un sacco di giochi, quindi ne ha molti ancora non noti, e già adesso ne ha ben più di 2/3 noti come dici

In poche parole mi sento di dire che o annunciano qualcosa settimana prossima o praticamente giugno salta sicuro :paura:

si vabbe , tot minuti avengers, tot minuti altro e il tempo vola :asd:
Hai dimenticato, tutte esclusive switch pro e via :sard: scherzi a parte il minutaggio è lo stesso del Nintendo direct, possono fare buone cose.
Post automatically merged:

In poche parole mi sento di dire che o annunciano qualcosa settimana prossima o praticamente giugno salta sicuro :paura:
Ancora ci speri? Sei irriducibile :unsisi:

Hai dimenticato, tutte esclusive switch pro e via :sard: scherzi a parte il minutaggio è lo stesso del Nintendo direct, possono fare buone cose.
ma infatti non ho detto che farà schifo , sarà una buona conferenza ma occhio ad aspettarsi il mondo .

Ubisoft Capcom e Sony , ero indeciso tra ubisoft e square ma ho l' impressione che tra le due ubisoft (se pur odiata) rilascerà qualcosa quest' anno tra le serie The division e Assassins creed e la road map per watch dogs legion, square probabilmente andrà meglio in fatto di annunci grossi ma temo che rivedremo alcuni titoli anche all' evento del 2022, mi sbaglierò...............

Ubisoft Capcom e Sony , ero indeciso tra ubisoft e square ma ho l' impressione che tra le due ubisoft (se pur odiata) rilascerà qualcosa quest' anno tra le serie The division e Assassins creed e la road map per watch dogs legion, square probabilmente andrà meglio in fatto di annunci grossi ma temo che rivedremo alcuni titoli anche all' evento del 2022, mi sbaglierò...............
AC non ci sarà questa volta :nono:

Square Enix
MS
Capcom

Inoltre mi interessa vedere anche Beyond Good & Evil 2 allo show Ubi. :sisi:

Xbox & Bethesda showcase per Age of Empires 4.
Geoff per eventuali nuovi annunci di giochi interessanti (indie compresi).
EA play per via del probabilissimo gameplay di Battlefield nuovo ed eventualmente altre cose (C&C Remastered Collection Vol. 2? Still hoping...)

Questi sono i miei voti con un paio di menzioni d'onore
Square Enix perché piano piano mi sto FinalFantasizzando dato che piano piano sto giocando ai vari episodi della serie dall'anno scorso e nutro un certo interesse per FF16. Ma le altre cose loro non mi interessano più di tanto.
PC Gaming Show possibili ritorni di videogiocho franchise rinomati su PC che non si sa mai, e magari qualcpsa di particolare in generi che mi aggradano che sono più rari su console

Qui se volete alle 11.00 inizia l'Indie Live Show (che dura sempre 4 ore -di cui 3.45 di noia-)

Square Enix perché piano piano mi sto FinalFantasizzando dato che piano piano sto giocando ai vari episodi della serie dall'anno scorso e nutro un certo interesse per FF16. Ma le altre cose loro non mi interessano più di tanto.
PC Gaming Show possibili ritorni di videogiocho franchise rinomati su PC che non si sa mai, e magari qualcpsa di particolare in generi che mi aggradano che sono più rari su console
Io ti consiglio anche la saga di Nier.
Li trovi entrambi su PS4.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro