Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

(da noi alle 23:00 del 12, aggiunto alla schedule in alto)

Non possono presentarsi solo con questo. Avranno qualcosa da annunciare. Magari il gioco su Avatar?
Mmmh quello E3 2022 secondo me.
Arrivati a sto punto dubito che lo presentino prima della vera partenza di marketing sul secondo film che avverrà solo dal prossimo anno.

Ultima modifica:
Call of Duty Vanguard é sparito in un universo parallelo :asd:
Un altro candidato all'evento Sony :asd:

Ci potrebbe essere il secondo DLC di Valhalla (che, vabbè)
Possibile.
Poi che non ci sia un AC va bene, vuol dire che non si becca la cadenza annuale di nuovo però questo era un anno dove poteva dare brio alla conferenza.

Fa sorridere che fa le conferenze chi non ha niente da portare mentre si astiene chi di roba tra first e third ne ha un bel pò.:trollface:

Mmmh quello E3 2022 secondo me.
Arrivati a sto punto dubito che lo annuncino prima della vera partenza di marketing sul secondo film che avverrà solo dal prossimo anno.
Più che altro cosa avrebbe Ubisoft al momento di disponibile da qui a fine anno? Star wars alla The division troppo presto, Beyond vaporware oramai, Avatar in freezer in attesa del film, Skull e Bones riazzerato lo sviluppo e POP disperso nel deserto. Sinceramente ho parecchio dubbi sulla loro conferenza, non vorrei fosse tutta su update o giochi molto minori (spero giusto in un Rayman o un Mario rabbits 2 come jolly :asd: ).

Sì CoD al 100% viene annunciato per vie autonome di Activision, POI, andrà all'evento Sony di Settembre come l'anno scorso.

Vedremo...

Far Cry 6 ha già avuto la sua presentazione, ci sarà ma si è bruciato la novità.
Niente Assassin's Creed.
PoP assente.
Watch Dogs penso sia un IP morta.
Skull & Bones visto che uscirà nel 2022 inoltrato è a rischio.
Beyond Good & Evil 2.... vabbè...

Che rimane? Riders Republic e il nuovo Rainbow Six? :asd:
Non possono presentarsi solo con questo. Avranno qualcosa da annunciare. Magari il gioco su Avatar?
Vi state dimenticando di Just Dance. :saske:

ma ubi non aveva un battle royale?
Non era partito neppure malaccio, ma se non se ne parla già più vuol dire che nessuno se lo è filato dopo il periodo iniziale
Post automatically merged:

Vi state dimenticando di Just Dance. :saske:
Niente niente presentano un nuovo Rayman?
P. S.
C'è pure il seguito di Mario rabbits da presentare
Post automatically merged:

Più che altro cosa avrebbe Ubisoft al momento di disponibile da qui a fine anno? Star wars alla The division troppo presto, Beyond vaporware oramai, Avatar in freezer in attesa del film, Skull e Bones riazzerato lo sviluppo e POP disperso nel deserto. Sinceramente ho parecchio dubbi sulla loro conferenza, non vorrei fosse tutta su update o giochi molto minori (spero giusto in un Rayman o un Mario rabbits 2 come jolly :asd: ).
Un Rayman come jolly?
Se presentano quello è già la migliore conferenza degli ultimi anni

:sadfrog:

Beh Sony è al Summer Game Fest. E di sicuro non porta Horizon o giochi grossi... Quindi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro